Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto la 9600 con quel processore va bene:sisi:Con la tua cpu (4000+ X2) una 9600GT basta e avanza.
Con la sua cpu non sentirebbe molta differenza.diciamo che tra la 9600 e la 9800 ce differenza e se puoi aggiungere quei soldi senza problemi prendi la 9800
Il prezzo di quelle schede è eccessivo.
La hd4650 dovrebbe stare a meno di 75€.
Il prezzo della hd3850 non è proprio male, ma vedi se hanno la versione da 512Mb e tenta di accaparrartela per 65-72€.
Di che è un modello vecchio e che più di questi soldi non la paghi.
hai letto i prezzi prima o dopo che li ho editati?
La hd4650 me la mettono a 77€ e l'altra a 113€
Prima:asd:
La hd4650 va meno ma non consuma un cavolo (ci puoi giocare comunque)
Ma prova a fare come ti ho detto riguardo alla hd3850 512mb.
Altrimenti ripiega sulla hd4650, ma digli che il prezzo va abbassato.
Per 113 € non prenderla manco morto la 3850
quindi la hd3850 è superiore alla hd4650 a livello di prestazioni?? credevo più il numero del modello fosse grosso, più fosse recente e quindi superiore.
purtroppo il negozio in questione ha solo quella da 1GB e non ha quella da 512, per farsi abbassare il prezzo è difficili visto che è un negozio in franchising (essedi)
sapendo il periodo che mi aspetta, pur di non restare senza, spenderei volentieri anche 113€ (se mi garantisci che fra le 2 è la migliore) ... se la trovi a meno e me la porti a casa prima di natale, puoi tenerti la differenza :asd:
Piuttosto che 113e per la 3850 ne spenderei 77 per la 4650.
Aspetta altri pareri
ma prendetele online ste schede! :asd:
a 120 euro o giu di li in molto shop online trovi la 4830, e molto di questi shop con una minima somma in piu ti permettono di fare il contrassegno
hai ragione, lo so, ne sono perfettamente consapevole ... ma tu non hai idea cosa significhi passare tutte le festività a casa con la mia famiglia senza una valvola di sfogo :help:
ti comprendo :D
in questo caso ti consiglio di spendere il meno possibile (4650) e poi fra un paio di mesi te ne prendi un'altra piu prestante