cambiare scheda video - HD 7950

Pubblicità

skyzz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti :-) come da titolo devo cambiare scheda video e sono parecchio interessato alla 7950.. potete anche consigliarmi qualche shop da dove comprarla?? non solo italiani anche europei :-) grazie a tutti!

Budget? utilizzo? risoluzione?se sei già convinto ricordati di comprarla in un negozio dove aderiscono all'offerta per i giochi.

scusa non lo sapevo,non sono dello staff di taopc ma ormai la gente compra tutta la roba su amaz.on dove la roba costa molto di piu' quando ci sono questi siti che fanno prezzi stracciati ma non sono conosciuti

budget massimo 250 :) risoluzione 1920x1080
uhm... mi sa che ha ragione The Starchild... con quella CPU sarebbe limitata. Io non andrei oltre una HD7870 (che trovi su monclick a € 145 spedita e comprensiva di bundle... un vero affare :sisi: )

se l'obbiettivo è unicamente il gaming, io andrei di i5 4670.
se quando vorrai cambiare cpu saranno già usciti gli steamroller (eredi degli attuali fx piledriver, tipo 6300, 8320, 8350...), potrai valutare anche loro.

beh vorrei risparmiare dove è possibile :-/ rifare un pc non se ne parla proprio.. aggiornarlo piu che altro.. non mi sembra il momento di cambiarlo dopo 2 anni di vita

Pubblicità
Pubblicità