DOMANDA cambiare scheda video+alimentatore

Pubblicità

gianmario1976

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti dovrei cambiare scheda video e alimentatore e non so' su cosa indirizzarmi...
la mia configurazione attuale è questa :

QuadCore Intel Core 2 Quad Q8400, 2676 MHz
scheda madre Asus P5G41T-M LX
ATI Radeon HD 5450
2 banchi di Kingston da 4gb DDR3-1333 (667 MHz)
win 7 ultimate

che mi consigliate?

io ti consiglio di cambiare ram che sono pessime e il processore (visto che con quello saresti cpu limit con quasi tutte le schede video) di conseguenza anche mobo...
ERGO: cambia tutto, poi dipende dal budget hai a disposizione ;)

ciao a tutti dovrei cambiare scheda video e alimentatore e non so' su cosa indirizzarmi...
la mia configurazione attuale è questa :

QuadCore Intel Core 2 Quad Q8400, 2676 MHz
scheda madre Asus P5G41T-M LX
ATI Radeon HD 5450
2 banchi di Kingston da 4gb DDR3-1333 (667 MHz)
win 7 ultimate

che mi consigliate?
a quale risoluzione giocherai?
gaming giusto l'utilizzo?

- - - Updated - - -

io ti consiglio di cambiare ram che sono pessime e il processore (visto che con quello saresti cpu limit con quasi tutte le schede video) di conseguenza anche mobo...
ERGO: cambia tutto, poi dipende dal budget hai a disposizione ;)
si stà presto consigliare di cambiare tutto vero? ;) devi aiutarlo a spendere il giusto (o meno possibile) e dargli una mano con la sua richiesta, non fare come uno spacciatore

a quale risoluzione giocherai?
gaming giusto l'utilizzo?

- - - Updated - - -

si stà presto consigliare di cambiare tutto vero? ;) devi aiutarlo a spendere il giusto (o meno possibile) e dargli una mano con la sua richiesta, non fare come uno spacciatore

LoL mi fai scompisciare ogni volta cmq quoto devi dirci il budget che hai come limite :')

di cambiare tutto il pc per adesso non è possibile cercavo di aggiornarlo un pochetto in modo che mi duri diciamo altri due annetti...
diciamo come budget sui 200 euro

berlin 630watt e 7850 così non avrai problemi nemmeno con upgrade...l'unica cosa è che questa vga sta un po larga con la cpu che hai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro