Cambiare Scheda Madre?

Pubblicità

Frensis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho un problema insorto dopo che ho montato una nuova ram sul mio pc.
Installato un banco da 1 Gb sulla mia vecchia scheda madre LEX BN845R tutto sembrava funzionare correttamente; invece il pc ogni tanto si riavvia, windows XP va in crash e la segnalazione errori dice che ram e scheda madre non sono pienamente compatibili e di provare ad aggiornare il bios. Tenendo conto che la mia scheda madre è vecchia e bios aggiornati non se ne trovano (il più aggiornato risale a 2 mesi dopo a quello che ho io ed è di ottobre 2002) secondo voi è il caso di sostituire la scheda madre? Se sì, qual'è la migliore? Vorrei potervi montare su il mio processore Celeron 2GHz senza doverlo cambiare.

Grazie

Si ho provato anche a cambiare slot. Inoltre, siccome ho lasciato su anche un vecchio modulo da 256 Mb di stesse caratteristiche del nuovo per frequenza etc, ho provato a togliere il vecchio modulo ma il problema c'è lo stesso. Non accadeva con il solo modulo da 256 Mb montato :(

Shima eventualmente sai un sito dove posso cercare bios? Perchè sul sito della LEX la mia scheda madre non c'è più e di bios non se ne trova in giro facilmente. Poi forse quello che ho scaricato l'ho gia cancellato :cav: pensavo di non farmene di niente :inchino:

Shima eventualmente sai un sito dove posso cercare bios? Perchè sul sito della LEX la mia scheda madre non c'è più e di bios non se ne trova in giro facilmente. Poi forse quello che ho scaricato l'ho gia cancellato :cav: pensavo di non farmene di niente :inchino:

AZZ......prova nellas ezione download del più grande portale d'informatica ;)

Ehm.. se parli di scambio p2p è una battaglia persa in partenza, è stato il primo posto in cui ho cercato ma non ho trovato niente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro