Cambiare scheda madre

Pubblicità

MasterXanto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, dovrei sostituire sul mio pc una p5b deluxe con una p5b liscia. + o - a montare una schieda madre sono capace, ma ho alcuni dubbi. Posso tenere il s.o. ( xp pro ) e relativo software o prima di fare l' operazione devo formattare? Devo usare qualche precauzione, tipo non toccare alcune parti sensibili della madre o usare qualche protezione per le scariche elettriche ecc.? Grazie per le risposte:ok:

Ciao a tutti, dovrei sostituire sul mio pc una p5b deluxe con una p5b liscia. + o - a montare una schieda madre sono capace, ma ho alcuni dubbi. Posso tenere il s.o. ( xp pro ) e relativo software o prima di fare l' operazione devo formattare? Devo usare qualche precauzione, tipo non toccare alcune parti sensibili della madre o usare qualche protezione per le scariche elettriche ecc.? Grazie per le risposte:ok:
non c'è bisogno di formattare...vedi qui
WinTricks.it - Xp Tricks Trucchi
WinTricks.it - Cambiare HARDWARE senza dover reinstallare XP

per le scariche elettriche basta che tocchi un termosifone per scaricare la tensione che hai addosso oppure usi un braccialetto antistatico

Visto che ha lo stesso chipset magari dovrebbe funzionare senza ricorrere a guide o cose simili per evitare di formattare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro