PROBLEMA Cambiare scheda madre, e come sceglierla.

Sakajawea

Nuovo Utente
70
4
CPU
AMD a10 7870k
Scheda Madre
A88X
RAM
G-skill 4x2
GPU
Dual channel Sapphire Radeon R7 240 + Integrata
PSU
Ocz 500W
OS
Windows 10
Poi se deve cambiare mobo la pasta termica la deve comprare uguale
Sono tornata! Scusate il ritardo nella risposta, ma non ho avuto tempo :) Allora, ho portato il pc in un negozio di assistenza e il tipo è stato molto carino, ha controllato tutto e ha cambiato anche la pasta termica. Mi ha spiegato che le componenti del mio pc sono innanzitutto vecchie, e secondo erano già outdated quando l'ho comprato 6 anni fa!! Ergo... mi ha consigliato di salvare alimentatore, hard disk e masterizzatore e cambiare tutto il resto.
Resta una domanda... mi conviene?
Mio fratello ha comprato un pc compatto a 250 euro con processore Intel j190, scheda grafica integrata Intel, 4gbdd3 e windows 8.1.
Non mi conviene cercare una cosa simile?
Ad esempio, ho trovato questo:
Acer Veriton 2 X2120G DT.VKXET.007 | PC Desktop | Computer | Informatica | Elettronica e Informatica | kirivo
Senza sistema operativo...
Comunque... sapreste darmi dei consigli per prendere un pc a quel prezzo max 250 che non si distrugga se ogni tanto ci gioco? :P

- - - Updated - - -

Ah anche questo mi hanno detto che dovrebbe essere buono: http://www.amazon.it/Acer-Desktop-Processore-Celeron-Graphics/dp/B00UASKHU0/ref=sr_1_26?m=A11IL2PNWYJU7H&s=pc&ie=UTF8&qid=1438272176&sr=1-26#productDetails
 

Filippo Mereu

Utente Attivo
1,035
702
CPU
Intel Core i5 6600k
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Z170 Gaming K6
HDD
Samsung 850 EVO 250Gb + Toshiba 3tb 7200rpm
RAM
G.SKILL Trident Z 16Gb (2x8Gb) 3000mhz CL15
GPU
Evga FTW GTX 1070
Audio
Purity Sound 3
Monitor
Asus VX279H 1080p 60hz
PSU
Evga Supernova 550 G2 80plus Gold
Case
Phanteks Eclipse P400
Periferiche
Cooler Master Quickfire Ultimate (Switch Brown + Led Red) - Mionix Naos 7000 - Edifier R1280T - Logitech G29 - Controller Xbox One Wireless
OS
Windows 10 Pro
Sono tornata! Scusate il ritardo nella risposta, ma non ho avuto tempo :) Allora, ho portato il pc in un negozio di assistenza e il tipo è stato molto carino, ha controllato tutto e ha cambiato anche la pasta termica. Mi ha spiegato che le componenti del mio pc sono innanzitutto vecchie, e secondo erano già outdated quando l'ho comprato 6 anni fa!! Ergo... mi ha consigliato di salvare alimentatore, hard disk e masterizzatore e cambiare tutto il resto.
Resta una domanda... mi conviene?
Mio fratello ha comprato un pc compatto a 250 euro con processore Intel j190, scheda grafica integrata Intel, 4gbdd3 e windows 8.1.
Non mi conviene cercare una cosa simile?
Ad esempio, ho trovato questo:
Acer Veriton 2 X2120G DT.VKXET.007 | PC Desktop | Computer | Informatica | Elettronica e Informatica | kirivo
Senza sistema operativo...
Comunque... sapreste darmi dei consigli per prendere un pc a quel prezzo max 250 che non si distrugga se ogni tanto ci gioco? :P

- - - Updated - - -

Ah anche questo mi hanno detto che dovrebbe essere buono: Acer XC-703 Aspire Mini Desktop, Processore Intel Celeron J1900, RAM 4 GB, HDD 500 GB, Scheda Grafica Intel HD Graphics, Nero: Amazon.it: Informatica
Quei pc se provi a giocare si spengono :asd:. Io con 250€ ti consiglierei di prendere nuova mobo, cpu e ram. La Vga la puoi conservare, uguale l'hard disk, il masterizzatore e l'alimentatore e forse anche il case.
 

Sakajawea

Nuovo Utente
70
4
CPU
AMD a10 7870k
Scheda Madre
A88X
RAM
G-skill 4x2
GPU
Dual channel Sapphire Radeon R7 240 + Integrata
PSU
Ocz 500W
OS
Windows 10
Quei pc se provi a giocare si spengono :asd:. Io con 250€ ti consiglierei di prendere nuova mobo, cpu e ram. La Vga la puoi conservare, uguale l'hard disk, il masterizzatore e l'alimentatore e forse anche il case.
Nel caso che tipo di cpu e mobo dovrei prendere per restare entro quei limiti?
Davvero fanno tanto schifo quei pc? :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili