Cambiare processore del portatile

Pubblicità

1999babo1999

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho un portatile che ha un I5 4200m, un hd Radeon 8970m e 8 gb di RAM...vedendo in giro ho notato che quasi tutti i notebook da gaming hanno almeno un i7 4700mq quindi volevo chiedervi se secondo voi cambiare il processore incrementerà abbastanza le prestazioni e se ne vale la pena tenendo conto anche del prezzo...

l' i7 4700mq và circa il doppio del i5 4200m, non nel gaming, ma nel uso multithread/multicore
comunque hai fatto male a non prenderlo con già l' i7 quad perchè ora ti costa di più cambiarlo che non i circa 50-60€ in più richiesti per configurarlo con i7 4700mq, mentre a comprarlo singolarmente costa oltre 200€
e mi ricordo di tè che hai chiesto qualche tempo fà di un notebook da gaming e poi per fare il tirchio su 50€ hai preso l' i5 e ora un i7 quad ti costa 200€:asd::patpat:

l' i7 4700mq và circa il doppio del i5 4200m, non nel gaming, ma nel uso multithread/multicore
comunque hai fatto male a non prenderlo con già l' i7 quad perchè ora ti costa di più cambiarlo che non i circa 50-60€ in più richiesti per configurarlo con i7 4700mq, mentre a comprarlo singolarmente costa oltre 200€
e mi ricordo di tè che hai chiesto qualche tempo fà di un notebook da gaming e poi per fare il tirchio su 50€ hai preso l' i5 e ora un i7 quad ti costa 200€:asd::patpat:

Eh lo so purtroppo mi sono un po' pentito... Ma comunque secondo te la differenza tra questi due nel gaming non è molta/ non vale la pena cambiarlo oppure si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro