cambiare processore amd athlon ii x2 250

Pubblicità

lucasabba

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, questo è il mio primo post. attualmente ho un processore amd athlon ii x2 250 dual core 3.00 Ghz volevo cambiarlo per passare a un processo più potente visto che vorrei usare anche i giochi sul pc. premetto che ho 8 GB di ram e la scheda video ( ora non ricordo qual è ) va molto bene èerchè un altro mio amico la usa per giocare, volevo sapere che processore mi conviene prendere quanti core quanti Ghz che ovviamente sia compatibile con la stessa scheda madre quindi con lo stesso attacco.

grazie a tutti in anticipo

A che risoluzione giochi? Il tuo processore può essere ancora valido, ma è importante indicarci la scheda video.

Più che il processore, a essere fondamentale è la scheda video.
Certo, 1366x768 è una risoluzione che impegna anche molto la cpu (a differenza di ris. più elevate), però con una scheda video adeguata si possono comunque ottenere framerate accettabili anche con un Athlon II X2.

se la scheda video è al livello di HD6850 1gb a quella risoluzione è il non-plus-ultra, ma anche poco inferiore va bene. se vuoi cambiare la cpu prendi un bel Phenom II X4 955 C3 3.2Ghz Black Edition: 100€ e ti passa la paura. altri 30€ se puoi per un buon dissi aftermarket per dargli il giusto boost e buon game ;) :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro