Cambiare processore a pc portatile acer aspire a315-53g

honorzen

Nuovo Utente
12
0
Salve vorrei apportare delle modifiche al mio notebook acer aspire a315-53g. La mia configurazione originale ha 12 gb di ram, Intel(R) Core(TM) i3-7020U CPU @ 2.30GHz 2.30 GHz, 1 tb di hdd, nvidia geforce MX130. Io personalmente ho aggiunto 8gb di ram e ho cambiato l hdd con l' ssd kingston da 512 gb. E qui arrivo al punto, vorrei cambiare processore e magari metterci un i7 per migliorare le prestazioni. Volevo sapere se secondo voi poi se il pc poi si scalderà troppo e le ventole non reggeranno, se riesce ad arrivare la giusta alimentazione e cmq se quale processore dovrei acquistare secondo voi ? Grazie in anticipo
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,186
6,079
Eeeeh cosa vuoi che siano un migliaio di punti di saldata, lo faccio col phon di mia madre da quando avevo ventordici anni...
Rischi di danneggiare il circuito a causa della non omogenea diffusione del calore,molto più sicuro e affidabile mettere la scheda in un forno preriscaldato a 210 gradi dopo aver messo un filo di margarina tra processore e scheda madre come flussante.?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili