Cambiare pezzi da un preassemblato

Pubblicità

Kanemi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, non sono esperto di pc e non so se avete affrontato già questa domanda.
Io ho un pc preassemblato per l’esattezza un Acer Nitro 50-610 (Qui c’è la scheda tecnica: https://www.google.it/search?q=nitr...l=it-it&client=safari#lbl=DETAILS&pie=plaji-i) posso cambiare qualcosa come scheda grafica , alimentatore, cpu ecc. L’unica cosa che so per ora è che posso aumentare la RAM. Vi ringrazio in anticipo se qualcuno mi risponderà

la prima cosa che puoi fare è vedere con cpu-z se la ram è composta da due banchi da 8 o da uno singolo da 16
nel secondo caso aggiungendone un altro da 16 ottieni il dual channel, il che migliora le prestazioni del pc, non perché passare da 16 a 32 ti è utile ma perché la ram in dual channel funziona a velocità doppia e quindi migliora globalmente le prestazioni del pc, non dal giorno alla notte ma da un valido aiutino in ogni situazione, gaming in primis

la prima cosa che puoi fare è vedere con cpu-z se la ram è composta da due banchi da 8 o da uno singolo da 16
nel secondo caso aggiungendone un altro da 16 ottieni il dual channel, il che migliora le prestazioni del pc, non perché passare da 16 a 32 ti è utile ma perché la ram in dual channel funziona a velocità doppia e quindi migliora globalmente le prestazioni del pc, non dal giorno alla notte ma da un valido aiutino in ogni situazione, gaming in primis
Si è un singolo da 16, grazie del consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro