DOMANDA Cambiare pad termici scheda video.

Pubblicità
Non capisco la domanda. I pad fanno spessore, la pasta no.
Scusatemi mi sono espresso male forse. è una pasta molto densa tipo silicone ma conduttiva (circa 5,3w di conduzione termica, + conduttiva rispetto ai pad termici) . "Sostituisce i comuni pad termici." Fonti sitoweb computer-systems. Potrebbe essere questa una soluzione definitiva e universale? PS: può fare spessore fino a 3mm.

Scusatemi mi sono espresso male forse. è una pasta molto densa tipo silicone ma conduttiva (circa 5,3w di conduzione termica, + conduttiva rispetto ai pad termici) . "Sostituisce i comuni pad termici." Fonti sitoweb computer-systems. Potrebbe essere questa una soluzione definitiva e universale? PS: può fare spessore fino a 3mm.
Non ne ho mai sentito parlare e non mi fa entrare nel sito. Passo.

Ciao scusa il ritardo. Ecco ho trovato questa pasta densa in vendita su Amazon! Ne parlano molto bene nelle recensioni! C'é anche una descrizione e funzionalità/ dettagli. Trovi tutta la spiegazione. Che ne dici, é una manna dal cielo? https://www.amazon.it/dp/B01GQ7TFTM/?tag=tomsforum-21

https://www.amazon.it/dp/B00K04D3UK/?tag=tomsforum-21

Inviato da BV9000Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io a quel prezzo prenderei i pad entry level di fujipoly. Li trovi su aquatuning sotto il nome di Alphacool Eisschicht 7 W/mk ( ci sono poi quelli da 11 e 17 w/mk ma per l' uso che ne devi fare mi sembrano uno spreco).

Ultima modifica:
Io a quel prezzo prenderei i pad entry level di fujipoly. Li trovi su aquatuning sotto il nome di Alphacool Eisschicht 7 W/mk ( ci sono poi quelli da 11 e 17 w/mk ma per l' uso che ne devi fare mi sembrano uno spreco).
Si ma mi tocca smontare la scheda per misurare il pad. Invece con questa pasta termica "universale" non ci sono problemi per quanto riguarda lo spessore. Questi pad che mi hai consigliato quanto costano?

Si ma mi tocca smontare la scheda per misurare il pad. Invece con questa pasta termica "universale" non ci sono problemi per quanto riguarda lo spessore. Questi pad che mi hai consigliato quanto costano?

Prima o dopo dovrai comunque aprire la scheda. Il problema di quel prodotto è che non ci sono feedback o test affidabili: le recensioni di amazon lasciano il tempo che trovano.
Comunque con 12€ prendi 2 strisce da 12cm con cui copri tutte le ram. I prodotti fujipoly sono di altissima qualità.

Io ho montato questi della thermal grizzly per la 1080 amp e mi hanno decisamente aiutato nella temperatura totale, ne ho prese 2 buste contenenti 2 pad e ho usato quasi 3 strisce

https://www.amazon.it/gp/product/B00ZJSBRE6/?tag=tomsforum-21

Ci sono svariati tutorial su internoz se non sai come fare, non è complicato e non serve neanche prendere le misure delle vram/vrm, puoi coprirli totalmente e anche andare fuori dal bordo del chip, non succede nulla, la misura importante è l' altezza del pad.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro