Cambiare operatore nel deserto di Telecom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

intin87

Nuovo Utente
31
0
CPU
amd athlon 3000+
Scheda Madre
asus k8v
HDD
500 Gb
RAM
1 Gb ddr 400
GPU
Ati
Audio
2.1
Monitor
apple cinema 23"
PSU
450
Case
na chiavica
OS
windows
Ciao a tutti,
avrei finalmente la possibilità di scegliere un altro gestore adsl dopo anni di telecom. Prima però un rapido riassunto dei motivi per i quali sto valutando il passaggio ad altri.
Ho avuto per anni un'offerta tutto incluso (adsl+voip) con la quale tutto sommato mi trovavo bene. Un bel giorno ho visto la famosa pubblicità di alice casa e ho deciso di chiedere informazioni sull'offerta; a dicembre ho fatto una telefonata chiedendo espressamente se era possibile attivare l opzione internazionale (10 euro per chiamate illimitate verso alcuni paesi esteri) e mi fu detto di sì. Decisi dunque di abbonarmi. Dopo un mese di silenzio ho richiamato per sapere a che punto era la procedura di attivazione. Mi fu rispsto che nn risultava nemmeno la richiesta..vabbè, poca roba, tutto sommato so' come funziona in telecom. A quel punto richiesi nuovamente se vi era la possibilità di mettere la teleconomy internazionale e mi fu riconfermata la cosa. In breve dopo qualche settimana avevo alice casa. Alla prima bolletta del telefono la sorpresa; 100 euro di chiamate all estero. Ho richiamato il 187 e un operatore mi disse che era impossibile attivare l opzione su una linea solo dati.
Risultato: riconversione in linea rtg e risarcimento delle spese addebitatemi.
La riconversione è stata effettuata in data 2/3 aprile (non ricordo) ma numerosi tentativi per riattivare alice tutto incluso sono andati in annullamento da parte dei loro sistemi in quanto risulta già attivata un'altra offerta. Sostanzialmente entro il 14 maggio dovrei poter riattivare la mia offerta.
A questo punto, data anche l incazzatura per essere senza internet e con telefonate a consumo da quasi un mese, mi è balenata in testa l idea di cambiare operatore quantomeno per adsl e voip. Purtroppo nella mia zona non vi è alcun operatore in ull. L unica differenza l ho trovata leggendo l offerta di ehiweb che qui copre direttamente con la sua geoadsl. Dunque; dopo che questi (telecom) mi hanno mollato senza internet, con le telefonate a consumo, con un abbonamento xbox live che ormai sta scandendo senza essere usato, la tentazione di mandarli a ca***e è davvero forte.
Riuscite a consigliarmi qualcosa di affidabile e conveniente? L importante è che abbia il voip (mi serve una seconda linea) e possibilmente un opzione fast (gioco online).
grazie
ps: possibilmente con un costo massimo di 35 euro al mese..

Per completezza di informazioni;
La nostra offerta Geo ADSL dedicata ai privati | Ehiweb.it + VoIP Gratis | Ehiweb.it +
Fritz! Box Fon 5124 - Modem Router ADSL 2+ VoIP | Ehiweb.it (non ho capito se questo modello supporta anche i cordless non voip)

Oppure

Alice Tutto Incluso | Alice Adsl

Ho visto anche Mclink ma mi sembra caruccia...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!