Cambiare operatore ADSL senza cambiare quello telefonico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr. Dave

Nuovo Utente
5
0
CPU
Intel Core i7 Dual Core 2.9GHz
HDD
750GB
RAM
8GB
OS
OS X
Il titolo dice tutto.
Vorrei attivare la promozione "Joy" di Fastweb, ma ho già attiva una promozione di Infostrada comprendente ADSL 8 mega e chiamate illimitate. È possibile tenere Infostrada per il telefono e attivare Fastweb per internet? Se sì, come? E quali costi comporta?

Grazie :)
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Il titolo dice tutto.
Vorrei attivare la promozione "Joy" di Fastweb, ma ho già attiva una promozione di Infostrada comprendente ADSL 8 mega e chiamate illimitate. È possibile tenere Infostrada per il telefono e attivare Fastweb per internet? Se sì, come? E quali costi comporta?

Grazie :)
Si, è possibile. Il tecnico tirerà su in casa tua un altro cavo e creerà un'altra presa telefonica dove ti attiverà Joy. I costi sono quelli specificati sulla promozione ;)
 

Dr. Dave

Nuovo Utente
5
0
CPU
Intel Core i7 Dual Core 2.9GHz
HDD
750GB
RAM
8GB
OS
OS X
Si, è possibile. Il tecnico tirerà su in casa tua un altro cavo e creerà un'altra presa telefonica dove ti attiverà Joy. I costi sono quelli specificati sulla promozione ;)

Ma quindi costa qualcosa in più? Tipo devo per forza chiamare il tecnico?
Oppure con Fastweb deve venire per forza il tecnico?
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Ma quindi costa qualcosa in più? Tipo devo per forza chiamare il tecnico?
Oppure con Fastweb deve venire per forza il tecnico?
Con qualsiasi operatore deve per forza venire il tecnico. Quindi no, non pagherai niente in più (salvo specificazioni sull'offerta, tipo dicono se passi il numero è gratis sennò paghi tot.).
 
U

Utente 137607

Ospite
Con qualsiasi operatore deve per forza venire il tecnico. Quindi no, non pagherai niente in più (salvo specificazioni sull'offerta, tipo dicono se passi il numero è gratis sennò paghi tot.).

non è proprio cosi , il tecnico a casa viene di sicuro a portarti una linea aggiuntiva se hai una linea ISDN , nello specifico del nostro amico mi pare aver capito che vuole cessare l adsl di Infostrada mettendo Fastweb tenendo come fonia Infostrada , non se si può fare dovrebbe sentire Infostrada se la cosa è fattibile , so per certo che con Telecom si può fare
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
non è proprio cosi , il tecnico a casa viene di sicuro a portarti una linea aggiuntiva se hai una linea ISDN , nello specifico del nostro amico mi pare aver capito che vuole cessare l adsl di Infostrada mettendo Fastweb tenendo come fonia Infostrada , non se si può fare dovrebbe sentire Infostrada se la cosa è fattibile , so per certo che con Telecom si può fare
Si, avevo letto male io, chiedo scusa :lol:
P.S.= Quindi mettiamo caso volessi mettere una seconda linea io non posso? :look:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili