Cambiare o buttare il pc?

Pubblicità
E si io invece prendessi un pc semi-assemblato con un i5,una buona scheda madre e scheda grafica e poi ci aggiungessi i componenti che ho ora nel mio pc verrebbe fuori un buon risultato?(Se si può fare)

L'ho trovato 299 euro,e volevo solo sapere se era buono perchè infatti ha un prezzo basso.Quanto verrebbe a costare uno cosi di solito?

I prezzi esatti non li so, ma dentro i 300€ non ci stai di sicuro (penso che venga almeno sui 700€, ma anche 1000€). Inoltre i componenti sono un po squilibrati tra loro: un esempio? Una Cpu Xeon e poi una GPU da 60€... Quindi anche prendendo questo pc, non riusciresti a giocare per vis della scadente qualità della GPU

- - - Updated - - -

sembra stranissimo che questo pc costi 300€.. attento a eventuali truffe! comunque lo xeon non è considerato procio da gaming ma da server..

Quoto

- - - Updated - - -

E si io invece prendessi un pc semi-assemblato con un i5,una buona scheda madre e scheda grafica e poi ci aggiungessi i componenti che ho ora nel mio pc verrebbe fuori un buon risultato?(Se si può fare)

Cosa salveresti del tuo attuale PC?
Comunque un "Intel Core i5 4670", che è l'ideale per giocare, ti viene (solo il processore) 200€... Come fai poi nei 300€ a farci entrare la scheda madre, la GPU, la RAM e l'alimentatore? Diciamo anche le le GPU integrate che offre la Intel non sono come quelle di AMD (nel senso che sono peggiori)

Rimango del parere che con un massimo di 300€ puoi configurare un buon PC (ma non straordinario eh...) con le APU di AMD :)

Ultima modifica da un moderatore:
Un'ultima cosa,che ne pensate di questa configurazione?
Alimentatore: ATX 500 watt
Processore: Intel Core i5 3340 Quad Core 3.3 GHz Cache 6mb Socket 1155
Scheda Madre: aSRock H61M
Scheda video: Ditemi voi (Budget 100 euro)

Oppure

Processore: AMD Bulldozer FX 4130 Quad Core X4 3,8 GHz Cache 8mb
Scheda madre: Asus M5A78L-M LX
Ram: 6gb (4+2)
Scheda video: Ditemi voi (Budget 100 euro)
Alimentatore: ATX 500 Watt

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro