Francesco Greco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 29
Ciao a tutti, è normale che quando trasferisco le canzoni sul mio iphone vengono rinominate con il nome che avevano prima di essere rinominate da me su pc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, tieni conto del fatto che l'iPhone prende il nome delle canzoni da iTunes, quindi dovresti rinominarle da lì oppure, se le rinomini "direttamente dal file", devi premere tasto destro del mouse sulla canzone che vuoi rinominare, clicca su "proprietà" e poi vai nella scheda "dettagli". Se rinomini semplicemente il nome del file, questo cambiamento non verrà recepito da iTunes e di conseguenza nemmeno dal tuo iPhoneCiao a tutti, è normale che quando trasferisco le canzoni sul mio iphone vengono rinominate con il nome che avevano prima di essere rinominate da me su pc?
Ciao, tieni conto del fatto che l'iPhone prende il nome delle canzoni da iTunes, quindi dovresti rinominarle da lì oppure, se le rinomini "direttamente dal file", devi premere tasto destro del mouse sulla canzone che vuoi rinominare, clicca su "proprietà" e poi vai nella scheda "dettagli". Se rinomini semplicemente il nome del file, questo cambiamento non verrà recepito da iTunes e di conseguenza nemmeno dal tuo iPhone
Ho capito, mi sembrava strano il fatto che alcune canzoni me le rinominasse con videoclip o lyrics...