Cambiare modem FTTH Tim

Pubblicità

capataci

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti , sto riscontrando dei grossi problemi per quanto riguarda il NAT con il Tim Hub. (Il Technicolor nuovo)
La connessione va molto bene ma il NAT é bloccato e dei programmi non funzionano e a causa di ció pensavo di sostituire il modem con uno nuovo.
Basterebbe comprare un Media Converter e un router come ad esempio un tp-link AC1200?
Grazie per l'aiuto.

condivido la richiesta: possiamo attaccare al cavetto in fibra un media converter generico e un router ad esso collegato?
(io al momento ho il media converter huaweei fornitomi da TIM e il mio router Mikrotik)

ciao

condivido la richiesta: possiamo attaccare al cavetto in fibra un media converter generico e un router ad esso collegato?
(io al momento ho il media converter huaweei fornitomi da TIM e il mio router Mikrotik)

ciao
In questi giorni ho fatto delle ricerche e sono giunto alla conclusione che si possa fare.

ok, mi fai sapere se riesci a navigare con il media converter tp link, quando te lo procuri?

per il router non dovresti avere problemi, io ne ho cambiati almeno 3 (asus, netgear, mikrotik) e funzionano tutti

Certamente, adesso aspetto solo che tornino disponibili su Amazon

ciao, per info ho appena comprato il mediaconverter che tu dici TP-Link TX-6610 ma non sono riuscito a collegarmi a internet, per ora.
c'è la possibilità di inserire un numero seriale e/o una password, come puoi vedere a questo punto del video EDIT BY MOD: LINK NON AUTORIZZATO

ho provato a mettere il seriale presente sul vecchio device ma non va. qualche idea?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro