DOMANDA cambiare mobo senza formattare

Pubblicità
sarebbe l ideale formattare, ma non è improbabile che collegando il tutto funzioni ugualmente

Buongiorno

Tra qualche giorno dovro cambiare scheda madre con una totalmente diversa
Volevo sapre se la procedura di questo video usando SYSPREP é applicabile
So che sarebbe meglio fare un installazione pulita ma si sa la pigrizia é una brutta malatia

Grazie
Concordo con @mr.frizz, è possibile che parta lo stesso, ma sarebbe meglio formattare, in questo caso. Considera che c'è una distanza di circa 8 anni tra l'uscita sul mercato delle ultime piattaforme socket AM3+ e l'attuale piattaforma Ryzen, la quale oltretutto è una piattaforma nuovissima, con modifiche molto importanti alla struttura del chipset rispetto alle classiche piattaforme socket AM3+. Formatta e parti da zero, è il mio consiglio. :sisi:

A partire parte lo stesso, ma che ti costa? Falla

A parte dover salvare e ripristinare tutti i dati e reinstallare tutti i programmi e i giochi (sapete se esite un modo per avere una lista di tutto quello che é installato?) ( ho il dubbio di non poter reistallare windows 10 con la mia licenza. Mi speigo meglio, avevo win 7 e ho approfittato dell'aggiornamento gratuito a win10 ora non so se il mio codice di win7 mi permetterà di reinstallare direttamente win10.

Online trovi delle guide per recuperare la propria licenza di Windows 10 quando si cambia l'hardware e si formatta.
Puoi andare nel pannello di controllo nella voce "programmi" e semplicemente fai uno screen della lista dei software installati.

A parte dover salvare e ripristinare tutti i dati e reinstallare tutti i programmi e i giochi (sapete se esite un modo per avere una lista di tutto quello che é installato?) ( ho il dubbio di non poter reistallare windows 10 con la mia licenza. Mi speigo meglio, avevo win 7 e ho approfittato dell'aggiornamento gratuito a win10 ora non so se il mio codice di win7 mi permetterà di reinstallare direttamente win10.
Il codice di Windows 7 ti permetterà di reinstallare Windows 10 da zero, nessun problema, l'ho fatto qualche tempo fa a un amico. ;) ;)

Come ti capisco, anche io dovrei formattare ma dopo dovrei mettere in download centinaia di gb di programmi

Inviato da ASUS_Z017D tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

emoji15.png
mai vista una cosa del genere
Inoltre costa solo 27€ al mese e ho chiamate illimitate su i fissi di tutta europa e i cellulari Francesi oltre ad avere una mediabox android per vedere la tv (qui in Francia quasi tutti vedono la tv tramite internet )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro