DOMANDA cambiare lettera ad hard disk e lettori masterizzatori

tovaglioli

Nuovo Utente
19
1
ciao volevo sapere con w 7 come faccio a far si che sulla schermata computer non si veda la partizione riservata al sistema,poi come riordinare e cambiare le lettere in ordine alfabetico sia degli hard disk che dei lettori masterizzatori,grazie infinite ciao daniele
 
Soluzione
ciao ho fatto come mi hai detto tu e nn ho perso nulla per fortuna,volevo chiederti una cosa,in fase di avvio mi dice hard disk not detected ma tutto funziona perfettamente,sai come posso fare si che da bios mi veda il disco e non mi esca piu' quella scritta?Grazie infinite
Post unito automaticamente:


ciao ho fatto come mi hai detto tu e nn ho perso nulla per fortuna,volevo chiederti una cosa,in fase di avvio mi dice hard disk not detected ma tutto funziona perfettamente,sai come posso fare si che da bios mi veda il disco e non mi esca piu' quella scritta?Grazie infinite
Ovviamente hai messo C la lettera x hard disk con il sistema operativo?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
Ciao,

Gestione Computer -> archiviazione -> gestione disco

Da qui puoi cambiare tutte le lettere cliccando con il destro del mouse sul disco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

daspo

Utente Attivo
1,023
315
CPU
Ryzen 5600
Dissipatore
noctua nhu12s
Scheda Madre
Asrock fatal1ty ab350 gaming k4
HDD
Ssd Samsung 850 evo seagate 1T e 2T
RAM
Corsair vengeance 3200 8x2
GPU
XFX 580 8G
Monitor
LENOVO L27 q 60hz QHD
PSU
Evga supernova g2 550
Case
Corsair carbide 300R
OS
Win 10
ciao volevo sapere con w 7 come faccio a far si che sulla schermata computer non si veda la partizione riservata al sistema,poi come riordinare e cambiare le lettere in ordine alfabetico sia degli hard disk che dei lettori masterizzatori,grazie infinite ciao daniele
Occhio perché cambiando lettere potresti perdere i vari collegamenti.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

tovaglioli

Nuovo Utente
19
1
Occhio perché cambiando lettere potresti perdere i vari collegamenti.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ciao ho fatto come mi hai detto tu e nn ho perso nulla per fortuna,volevo chiederti una cosa,in fase di avvio mi dice hard disk not detected ma tutto funziona perfettamente,sai come posso fare si che da bios mi veda il disco e non mi esca piu' quella scritta?Grazie infinite
Post unito automaticamente:

Ciao,

Gestione Computer -> archiviazione -> gestione disco

Da qui puoi cambiare tutte le lettere cliccando con il destro del mouse sul disco.
ciao ho fatto come mi hai detto tu e nn ho perso nulla per fortuna,volevo chiederti una cosa,in fase di avvio mi dice hard disk not detected ma tutto funziona perfettamente,sai come posso fare si che da bios mi veda il disco e non mi esca piu' quella scritta?Grazie infinite
 

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
ciao ho fatto come mi hai detto tu e nn ho perso nulla per fortuna,volevo chiederti una cosa,in fase di avvio mi dice hard disk not detected ma tutto funziona perfettamente,sai come posso fare si che da bios mi veda il disco e non mi esca piu' quella scritta?Grazie infinite
Post unito automaticamente:


ciao ho fatto come mi hai detto tu e nn ho perso nulla per fortuna,volevo chiederti una cosa,in fase di avvio mi dice hard disk not detected ma tutto funziona perfettamente,sai come posso fare si che da bios mi veda il disco e non mi esca piu' quella scritta?Grazie infinite
probabilmente devi riassegnare la priorità dei dischi da bios per l'avvio del sistema.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

daspo

Utente Attivo
1,023
315
CPU
Ryzen 5600
Dissipatore
noctua nhu12s
Scheda Madre
Asrock fatal1ty ab350 gaming k4
HDD
Ssd Samsung 850 evo seagate 1T e 2T
RAM
Corsair vengeance 3200 8x2
GPU
XFX 580 8G
Monitor
LENOVO L27 q 60hz QHD
PSU
Evga supernova g2 550
Case
Corsair carbide 300R
OS
Win 10
ciao ho fatto come mi hai detto tu e nn ho perso nulla per fortuna,volevo chiederti una cosa,in fase di avvio mi dice hard disk not detected ma tutto funziona perfettamente,sai come posso fare si che da bios mi veda il disco e non mi esca piu' quella scritta?Grazie infinite
Post unito automaticamente:


ciao ho fatto come mi hai detto tu e nn ho perso nulla per fortuna,volevo chiederti una cosa,in fase di avvio mi dice hard disk not detected ma tutto funziona perfettamente,sai come posso fare si che da bios mi veda il disco e non mi esca piu' quella scritta?Grazie infinite
Ovviamente hai messo C la lettera x hard disk con il sistema operativo?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili