Cambiare la 9600gt

Pubblicità

eduart

Utente Attivo
Messaggi
340
Reazioni
29
Ciao ragazzi, cambiare la mia 9600gt a una hd 6670 ha senso? Quanto posso migliorare nei giochi?
La mia risoluzione è di 1400x900. Grazieee !!!!
 
E invece una hd 6750 può dare un miglioramento? Il problema mio è l'alimentatore che è un lite-on da 300watt con 19A sulla linea 12v, non so se lo regge...
 
Grazie per le risposte!!! E se ci metto una gts450 ??? Il mio alimentatore non ce la fa vero?
 
Inanzitutto il motivo principale è che io mi trovo bene con nvidia, e poi la hd7750 costa ancora tanto. Le Kepler di fascia medio-bassa si sa quando escono?
 
Inanzitutto il motivo principale è che io mi trovo bene con nvidia, e poi la hd7750 costa ancora tanto. Le Kepler di fascia medio-bassa si sa quando escono?

No, sicuramente passerà ancora qualche mese per l'uscita, e ancora di più per la commercializzazione.
La HD7750 costa sui 100 euro, la GTS450 la prenderesti usata?
 
Se la trovo usata è meglio, ma cmq nuova costa su 70 euro una gts 450. Secondo te mi conviene aspettare? Io vorrei spendere su 70 euro massimo.
Grazie per l'aiuto in anticipo!!!
 
Se la trovo usata è meglio, ma cmq nuova costa su 70 euro una gts 450. Secondo te mi conviene aspettare? Io vorrei spendere su 70 euro massimo.
Grazie per l'aiuto in anticipo!!!

La GTS450 consuma di più e richiede l'alimentazione ausiliaria, con il tuo alimentatore eviterei. Puoi anche valutare una HD5670, ma la HD7750 è ben superiore..
 
Ma la hd 5670 va quasi come la 9600gt cioè non si vedrebbero dei miglioramenti significativi no?
 
Infatti, mi sa che aspetto un po che cali il prezzo della hd 7750, anche se io preferisco Nvidia. Grazie Blackandecker !!!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top