Cambiare iPhone 8 plus..

Pubblicità

JediMa

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
54
Vorrei sostituire il mio iPhone 8 plus che ho preso con la Tre, con un altro sempre con loro, ora dopo avere sempre usato Apple ora ho una dubbio tra 3 cellulari diversi:
Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10 Plus (perchè mi piace lo schermo grande che ho del mio 8 plus)
iPhone 11

Cosa mi consigliate?

Grazie
JediMa è online

s10+ o visto che sei abituato a quelle dimensioni note10+
Tu come tanti, me compreso, abituati a ios vorrebbe non cambiare, ma il rapporto qualità-prezzo si è abbassato notevolemente a mio parere su apple.
Senza contare che stanno per arrivare una vagonata di 5g. Se puoi attendere aspetta febbraio - marzo con l'uscita di s11, che se vero dovrebbe forse montare lo snapdragon e non l'exynos...e dovrebbe essere pure 5g

s10+ o visto che sei abituato a quelle dimensioni note10+
Tu come tanti, me compreso, abituati a ios vorrebbe non cambiare, ma il rapporto qualità-prezzo si è abbassato notevolemente a mio parere su apple.
Senza contare che stanno per arrivare una vagonata di 5g. Se puoi attendere aspetta febbraio - marzo con l'uscita di s11, che se vero dovrebbe forse montare lo snapdragon e non l'exynos...e dovrebbe essere pure 5g
Lo devo prendere ancora con la tre pagandolo in Free, spero solo che s11 non lo diano a prezzo alto come gli iphone 11

Vorrei sostituire il mio iPhone 8 plus che ho preso con la Tre, con un altro sempre con loro, ora dopo avere sempre usato Apple ora ho una dubbio tra 3 cellulari diversi:
Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10 Plus (perchè mi piace lo schermo grande che ho del mio 8 plus)
iPhone 11

Cosa mi consigliate?

Grazie
JediMa è online
io continuerei con iphone 11. il top di gamma tra i top di gamma.
conosco parecchi pentiti che sono passati dal top di gamma apple al top di gamma samsung, huawei, ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro