cambiare interfaccia lingua su alienware

Pubblicità

davide asdfg

Utente Attivo
Messaggi
80
Reazioni
0
Punteggio
28
Un mio amico qualke giorno fa vedendo il nuovo notebook area 51m15x mi ha fatto una domanda... se io compro dall'italia un alienware (ammesso ke si puo fare) posso cambiare la lingua dI windows vista dall'inglese all'italiano??
NATURALMENTE DALL'ALTO DELLA MIA IGNORANZA GLI HO DETTO KE SICURAMENTE SI PUO' ORDINARE MA NON SO SE SI PUO' CAMBIARE LA LINGUA.. come avreste risposto voi?? grazie in anticipo delle risposte:ok:
 
Credo che si possa acquistare nel sito uk però dovrebbe essere fornito con OS in inglese e se è così poi non si può cambiare è una imposizione delle licenze oem microsoft.
Però sarebbe da chiedere ad Alienware.
E' un prodotto non molto comune quindi qualcuno con esperienza diretta che risponda non so se lo trovi.
 
i contatti per chi chiama dall'italia ci sono... altrimenti nn puoi comprarti il vista in italia e poi reinstallarlo??? i driver li scarichi da internet
 
i contatti per chi chiama dall'italia ci sono... altrimenti nn puoi comprarti il vista in italia e poi reinstallarlo??? i driver li scarichi da internet

Se tu compri il nb con il sistema oem in inglese, poi non puoi chiedere ad Alienware o a Microsoft di sostituirti il sistema operativo in Italiano ed è illegale cambiare l'interfaccia con patch.
Ovviamente puoi comprare una licenza in italiano e attivarla. Magari puoi sentire se ti possono vendere il nb senza sistema operativo o chiedere il rimborso della licenza (ovviamente non la devi attivare) ma non è facile ottenerlo.
 
si ma cmq tutto quello ke ci installi dopo e' tutto in italiano quindi... cmq guarda ke io posso scaricare dal mio vista una pach dal sito microsoft per cambiare l'interfaccia del sistema nella lingua ke vuoi... e come dicevo tanto poi firefox e gochi office ecc ecc li puoi installare in ita... cmq la cosa migliore e' kiedere.... credo ke se glielo domandi te lo mettono in ita il sistema...
 
si ma cmq tutto quello ke ci installi dopo e' tutto in italiano quindi...
Beh questo ovviamente sì

cmq guarda ke io posso scaricare dal mio vista una pach dal sito microsoft per cambiare l'interfaccia del sistema nella lingua ke vuoi... e come dicevo tanto poi firefox e gochi office ecc ecc li puoi installare in ita...
Interessante anch'io ho Vista ma quesa funzione non la trovo dove sta?

cmq la cosa migliore e' kiedere.... credo ke se glielo domandi te lo mettono in ita il sistema...
Sì meglio chiedere.
 
allora devi andare su pannello di controllo - opzioni internazionali e della lingua- lingua di visualizazzione... xo io nn riesco ad usarlo bene
 
Ah ecco... cmq ultima domanda... se io prendo il sistema operativo qui in italia... lo compro in italiano... quando arriva l'alienware nn posso cambiargli il sistema???
 
Ah ecco... cmq ultima domanda... se io prendo il sistema operativo qui in italia... lo compro in italiano... quando arriva l'alienware nn posso cambiargli il sistema???

Penso di sì, ma con certezza non lo so. O meglio con le licenze Retail non dovrebbero esserci problemi con quelle Oem non so. Queste hanno diverse condizioni restrittive. Cmq nelle condizioni di licenza non mi sembra che ci sia scritto che su una macchina non possono essere attivate più licenze OEM, anzi la Microsoft sarebbe ben contenta di questo, però non si sa mai.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top