Sergio qualche update di WIndows ha messo in crisi il Plug in.
Ti assicuro che fino al messe scorso ho creato piu di 100 icone.
Ho lasciato il feedback al creatore del plug in sperando che possa riparare presto, intanto converti le Jpg in PNG con paint.net e poi fai l upoload sul sito che ti ho indicato ;)
e non ti scordare che devi sempre fare salva con nome
;)
CIAO
Ciao dovella, ho nuovamente bisogno del tuo aiuto ;)
Riporto qui sotto il messaggio del post che è stato chiuso perchè c'era già questo (:lol:) ecco qui:
Ciao a tutti, mi serve un piccolo aiuto.
tempo fa avevo chiesto un aiuto simile, ho cercato i topic ma mi sa che è stato cancellato, vabbè, fa niente
Allora, devo cambiare delle icone a dei files, in particolare quelli dei giochi e applicazioni, così da far diventare la cartella giochi bella da vadere,s enza icone piccole e sgranate.
Allora, l'icona che devo cambiare in questo momento è quella di 3D Mark 2006, e vorrei metterci questa immagine:
FiringSquad.com Hi-Res Image Viewer
Con paint.NET non cir iesco, mi crea il file .ico ma è sgranatio e piccolo, e il sito che converte non lo fa perchè il file è troppo grande.
ovviamente l'immagine l'ho ritagliato in basso togliendo le scritte e a sinistra, per farla diventare più o meno quadrata, quella del link è integrale.
Mi spiegate come farla in .ico come si deve, che io non ci riesco?
Se magari la fate direttamente voi... :inchino::help:
Ecco, sono riuscito ad uploadare l'immagine,e cco qui:

L'immagine è questa, già ritagliata, però non riesco a farla diventare un file .ico alla massima qualità (256*256*32 bit)
Se fate il file .ico, che io non ci riesco, ve ne sarei molto grato.
:help::help::inchino: