Cambiare HD al portatile??????????E Come

Pubblicità

ThePunisher

Utente Attivo
Messaggi
123
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve io vorrei cambiare il mio HD al mio portatile io Ho:

Capacità : 40 GB
Certificazione : S.M.A.R.T.
Altezza : 9.5 mm
Velocità di rotazione : 4,200 rpm
Numero di dischi : 1
Numero di testine : 2
Bytes per settore : 512
Interfacce : Enhanced IDE (ATA-5)
Misura del buffer : 2 MB
Desktop o notebook? : notebook

Vorrei mettere un altro tipo che e :

GeneraleTipo di dispositivoHard disk - internoLarghezza7 cmProfondità10 cmAltezza9.5 mmPeso0.1 kgCompatibilitàPCDisco rigidoFattore di forma2.5" x 1/8HCapacità160 GBTipo interfacciaATA-100ConnettoreIDC 44 pinDimensione buffer8 MBCaratteristicheG-Force protection, QuietStepPrestazioniVelocità di trasferimento dati unità interna100 MBps (esterna) / 44 MBps (interna)Tempo di posizionamento12.5 ms (medio)Latenza media5.6 msVelocità mandrino5400 rpmAffidabilitàErrori non recuperabili1 x 10^14Espansione/connettivitàInterfacce1 x ATA-100 - IDC 44 pinVani compatibili1 x interno - 2.5" x 1/8HGaranzia del produttoreServizi e supporto5 anni di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - 5 anniParametri ambientaliTemperatura min esercizio5 °CTemperatura max esercizio60 °CTolleranza agli urti350 g @ 2 ms (operativo) / 900 g @ 1ms (non operativo)Emissione acustica23 dB

Pero ho chiamato la toshiba e mi hanno detto che il massimo ke il mio portatile puo leggere e il doppio del mio HD attuale che sarebbero 80Gb.
LA MIA DOMANDA E QUESTA MA NON E PROPIO POSSIBILE SUPERARE QUESTO LIMITE IO VORREI ALMENO 100Gb???? cOME FACCIO E POI QUESTO HD DELLA SEAGATE E BUONO ME LO CONSIGLIATE???
Grazie per la vostra attenzione.Ciao.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top