Cambiare edizione di Win 7

Raptor7

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti, ho Win 7 Professional sul mio pc e vorrei cambiarlo con Ultimate però senza perdere i dati e senza formattarlo. E possibile farlo ? Ho entrambi i dischi! Grazie mille a chi mi risponderà :)
 
U

Utente cancellato 93627

Ospite
Salve a tutti, ho Win 7 Professional sul mio pc e vorrei cambiarlo con Ultimate però senza perdere i dati e senza formattarlo. E possibile farlo ? Ho entrambi i dischi! Grazie mille a chi mi risponderà :)

Se il SO è installato su un HDD diverso o una partizione a parte, puoi farlo, altrimenti no.
 
M

Mursey

Ospite
Salve a tutti, ho Win 7 Professional sul mio pc e vorrei cambiarlo con Ultimate però senza perdere i dati e senza formattarlo. E possibile farlo ? Ho entrambi i dischi! Grazie mille a chi mi risponderà :)

Perche' vuoi passare a Ultimate ?
Che feature in piu' ti manca ?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Salve a tutti, ho Win 7 Professional sul mio pc e vorrei cambiarlo con Ultimate però senza perdere i dati e senza formattarlo. E possibile farlo ? Ho entrambi i dischi! Grazie mille a chi mi risponderà :)
Si può fare ma la pro secondo me ha già tutto per un uso normale
Perche' vuoi passare a Ultimate ?
Che feature in piu' ti manca ?
Ultimate x fare il figo lol
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Haboob

Bannato a Vita
58
9
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Asus Z87-A
HDD
Toshiba HDTB310EK3AA 1TB
RAM
Crucial Ballistix Sport 16GB Kit (8GBx2) DDR3
GPU
Asus Nvidia GeForce GTX 750 Ti OC 2GB GDDR5
Monitor
Samsung S22D300HY 21.5 Pollici
PSU
S-Tech 450W
Case
VulTech
OS
Windows 8.1
Salve a tutti, ho Win 7 Professional sul mio pc e vorrei cambiarlo con Ultimate però senza perdere i dati e senza formattarlo. E possibile farlo ? Ho entrambi i dischi! Grazie mille a chi mi risponderà :)

Semplicemente non perdi nulla. Una volta comprata la key, ti basta andare su Windows Anytime Upgrade, poi clicca su Immettere codice di aggiornamento, inserisci la key poi verificherà che la key sia giusta e boom finito. Il pc si riavvierà e avrai Windows 7 Ultimate.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili