Cambiare Driver Controller SCSI per HD Primario

Pubblicità

corsaro77

Utente Attivo
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

Ho un HD SCSI + Controller. Da internet ho scaricato dei driver aggiornati per il controller e perciò volevo sostituirli. Lo farei da Windows (Device Manager). La domanda è:

Siccome l'HD scsi è quello del SO non è che si verifica qualche casino per cui mi schianta tutto?

Forse conviene installarli tramite Floppy usando il CD di Windows in boot (press F6 etc...)?

Thanks!!
Ema.
 
se i driver che vuoi aggiornare sono gli stessi, hai le stesse probabilità che si schianti tutto, sia che aggiorni da floppy sia da device manager.

se il sistema funziona correttemente, e vuoi solo levarti lo sfizio di avere i driver SCSI aggiornati, eviterei una operazione del genere.
 
Fosse solo uno sfizio... Sto impazzendo!! Sono:( Tra un pò:cry:non so dove:muro: Avrò uno sh:shock:ck!!!

Siccome ho un problema (TOPIC ARCHICAD 11: Lentissimo l'avvio), ho pensato: "non è che ho installato i driver sbagliati del controller SCSI? (o forse non sono quelli aggiornati?)". Sul sito del produttore (almeno teoricamente è il produttore - ma non entro nei dettagli) ho trovato dei driver che potrebbero corrispondere meglio rispetto a quelli che già ho usato...
Volevo cambiarli per vedere se la situazione va a posto!

Per il TOPIC dell'avvio lento sto pensando di Installare Windows XP + Archicad in dual boot sul secondo HD (WD SATA 7200 RPM) così guardo la differenza. Per avvio XP ho capito che è normale che SCSI sia più lento ma per il SW proprio non so...

A questo punto chiedo: Se dal secondo WINXP (HD SATA) cambiassi i driver del controller SCSI va tutto liscio oppure rischio anche così?

Thanks!!!!
Ema.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top