DOMANDA Cambiare cpu

Pubblicità

MrKowaski

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, volevo cambiare processore, ora ho un pentium g2030 3ghz e volevo upgradare un po', come gpu ho una 1050ti, vorrei spendere meno possibile per le migliori prestazioni, quindi se possibile non cambiare scheda madre e ram, quindi mi serve una cpu lga1155. A meno che non convenga cambiare tutto ma non credo.

Ciao, volevo cambiare processore, ora ho un pentium g2030 3ghz e volevo upgradare un po', come gpu ho una 1050ti, vorrei spendere meno possibile per le migliori prestazioni, quindi se possibile non cambiare scheda madre e ram, quindi mi serve una cpu lga1155. A meno che non convenga cambiare tutto ma non credo.

Ciao a te.

Serve un budget in euro, non esiste il meno possibile.

Le cpu socket 1155 le trovi solo nell' usato.

Che utilizzo fai del pc?

Che monitor hai?

monitor generico 1080p 60hz ma farò upgrade a 1440p o 4k in futuro, il budget sui 150 euro.
Il pc lo uso per tutto, photoshop, video editing, gaming, browsing,.

Non credo di avere l'obbligo di aggiornarlo il BIOS dato che il processore che ho adesso Pentium G2030 é piú recente rispetto a quello che ho ordinato i5 3470

Beh, l' i7 3770 lo trovo a minimo 110€ circa, invece l' i5 3470 l'ho preso per 50€ e dato che quello a cui punto é il single core, il 9% in piú dell' i7 per più del doppio del prezzo non mi andava :) tutto qua.. E poi mi stanno simpatici gli i5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro