DOMANDA Cambiare Cowon X9?

Pubblicità

JediMa

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
54
Ciao a tutti, siccome la tecnologia viaggia veloce ed i prezzi cambiano molto, volevo chiedere un consiglio su cosa orientarmi per avere ancora un suono migliore.
Le mie priorità sono:
- Qualità del suono !!!!
- Slot per memoria (per i lossless)
- budget sotto i 200 euro

Leggendo qua e là ho visto una mare di lettori di marche che purtroppo non conosco ma che vengono indicati come ottimi, ecco perchè mi affido al vostro consiglio

Grazie :ciaociao:

Ho le Grado SR80e da 32 ohm e comunque ho anche un amplificatore fiio E11, così accoppiato è valido?
perchè ho letto ottima cose su quel sony ma che ha un volume davvero molto basso
Mentre un FiiO x3 com'è perchè proprio non lo conosco

Ultima modifica:
Mentre un FiiO x3 com'è perchè proprio non lo conosco

Il fiio x3 è stato da poco aggiornato alla versione 2 ma in vendita si può ancora trovare la prima versione FiiO-Love music,love life,love FiiO!
x3 1.webpX3 2.webp

Come puoi vedere i comandi sono posti in maniera completamente differente,vi sono persone che si trovano meglio con la prima versione nonostante la seconda sia tecnicamente superiore

Era per aprire ad altre opzioni visto che mi dicevi che potevano esserci problemi di cuffia con il Sony. Se credi che con il mio amplificatore e le cuffie che ho il sony sia in assoluto meglio tra i due lo prendo al volo, altrimenti il fiio di cui mi hai messo il link
grazie davvero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro