Cambiare animazione di avvio windows 7 ma...

Pubblicità

Gio Frapolli

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
54
Salve come da titolo vorrei sapere come cambiare l'animazione all'avvio di windows 7 o meglio boot screen l'unico problema, ed é qui che vi voglio, é che sul mio netbook viene visualizzato il boot di vista quindi la barra che carica con quello sfondo nero molto triste e quindi qualcuno di voi saprebbe come cambiare quello sfondo nero con un immagine più carina tipo un aurora boreale o qualcosa d'altro.

Grazie mille in anticipo per le risposte a tutte le mie assillanti domande :ok:

clicca su start nella barra di ricerca scrivi > msconfig ,nel nuovo menù che ti si apre clicca in alto opzioni di avvio ,in basso al centro metti la spunta su "non avviare interfaccia grafica" è uguale anche su win7.

Grazie mille della risposta. Purtroppo conoscevo già questo metodo e al posto che visualizzare lo sfondo che dovrebbe uscire mi esce una più poverissima schermata nera senza niente scritto... Vorrei proprio capire cosa ha fatto Microsoft su questi maledetti netbook :sisi:

Salve come da titolo vorrei sapere come cambiare l'animazione all'avvio di windows 7 o meglio boot screen l'unico problema, ed é qui che vi voglio, é che sul mio netbook viene visualizzato il boot di vista quindi la barra che carica con quello sfondo nero molto triste e quindi qualcuno di voi saprebbe come cambiare quello sfondo nero con un immagine più carina tipo un aurora boreale o qualcosa d'altro.

Grazie mille in anticipo per le risposte a tutte le mie assillanti domande :ok:

ho trovato questa guida How to change boot animation in Windows 7 - Windows 7 Forums ma ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità

ho trovato questa guida How to change boot animation in Windows 7 - Windows 7 Forums ma ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità
Grazie della risposta Federico purtroppo questo é, credo, per quell' animazione che ogni windows 7 dovrebbe avere purtroppo il mio siccome gira su un netbook si ritrova all' avvio l'animazione di vista e come detto prima selezionando "Non avviare interfaccia grafica" sotto msconfig mi ritrovo una schermata nera. Malgrado ciò posso provare a cambiare il colore dello sfondo con quella guida o aggiungere un'immagine...Male che vada reinstallo windows 7 :) tanto son abituato a farlo

ho visto una guida simile sul sito di microsoft ma ho un brutto ricordo di cosa era capitato, fortunatamente riuscii a rimettere tutto come era. Per quanto riguarda la partizioncina da 100 Mb non esiste siccome proprio ieri ho rimesso tutto e stranamente non l'ha creata. Già quando l'ho comperato era così con il boot di vista all'avvio. Succede per qualsiasi windows 7 voglia installare

- - - Updated - - -

A si quasi dimenticavo sul tool che permette di cambiare il boot visualizza quello originale cioé le quatto palline che vanno a formare il logo quindi credo sia un problema di compatibilità con la scheda video o roba simile. Per quanto riguarda quel comando come potevo immaginare all'avvio mi dice che winload.exe é danneggiato o ha una firma digitale non valida

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro