Cambiare ali con questo...

Pubblicità

opo

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
49
Ciao a tutti: Secondo voi questo Ali con cpu 8600k gtx 1080 1 ssd 1 hdd, 2 ventole ce la può fare vero?s-l1600.webp

Certo ma come qualità se lo fuma il be quiet...
Si ma magari non eroga più bene e forse per questo mi vengono schermate nere e ventole al massimo della GPU credo nn ho guardato, ma credo di si che sono le ventole della gpu. E per questo voglio provare.
Edit: ha solo un connettore 8 pin ma io ho trovato un connettore 2x5v a 6 pin ma ho un dubbio quello in mezzo del 6 pin manca, quindi sono 5, magari è fatto cosi, invece in quello attuale sono 6.

Si ma magari non eroga più bene e forse per questo mi vengono schermate nere e ventole al massimo della GPU credo nn ho guardato, ma credo di si che sono le ventole della gpu. E per questo voglio provare.
Edit: ha solo un connettore 8 pin ma io ho trovato un connettore 2x5v a 6 pin ma ho un dubbio quello in mezzo del 6 pin manca, quindi sono 5, magari è fatto cosi, invece in quello attuale sono 6.
Non ho ben capito. Ti manca un connettore 6+2 per la scheda video?

Certo. Ampiamente
Scusa ho lanciato Unigine Heaven e sto monitorando con HWinfo i 12v+ del Corsair che ti ho mensionato sopra, vedo che continua a scendere da 12.288 max, ora droppa 12.096 a 12.192 è normale?
Certo. Ampiamente
Scusa una domanda Ot veloce guarda con aida test stress, hwinfo64 physical memory load non sono troppo alti o è normale per il test Aida? Magari sono le memorie che hanno problemi.

Pubblicità
Pubblicità