cambiare 2 HD 4870 512mb per una 4870 x2!!?

Pubblicità

spily

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti,
vorrei cambiare le mie due nuovissime hd 4870 della sapphire da 512mb con una bella 4870x2 da 2gb....
ne vale la pena?
Grazie

visto poi la qualità dei driver ati per la x2...consiglierei di tenerti le due 4870

Sempre di crossfire si parla:sisi:...io cambierei, ma solo se il cambio avvenisse gratis e giocassi a risoluzioni superiori ai 1920*1080, dove un gigabyte per gpu fa comodo

solo se giochi su un 24 pollici fullhd alla massima risoluzione esistente oggi, altrimenti no ^_^

Da quello che si legge in giro c'è un'infinità di utenti che si lamenta per lo stuttering soprattutto.
Non hai idea di quante ne ho viste tornare indietro in negozio, un buon 20-30% che sono percentuali mai viste prima.

ne ho sentiti di forum dove gente si lamentava della scheda e sono tutti problemi di incompetenza!!
scelta di hardware proprietario sbagliato(cpu ali e mobo vecchie come il cucco) e incapacita di installare i driver come dovuto!
dimmi dove hai visto tutte ste schede tornare indietro(abito a roma e conosco i migliori negozi con contatti stretti con chi acquista hardware a quantita)?:rolleyes:
io ho la scheda addirittura con scheda madre nvidia e va tutto liscio la vga è perfetta le temp pure i dirver nn mi hanno mai crashato e ripeto mai!
insomma basta disinformazione la colpa è di chi o è sXXXXto e succede o di chi mette ste bestie nel case delle pulci a termosifone con una ventola per tutto corredato di ali da 400 watt e cpu mezzo core con uno schermo mignon e senza installare correttamente i driver!

stuttering?dove l hai letto?solo curiosità!
edit:ho letto su altri forum ma penso sia un problema di driver mica di scheda inoltre nn si puo ben provare e nn riguarderebbe solo la 4870x2 ma anche la 9800gx2 di nvidia l ati 3870x2 e forse anche qualche single gpu!
nn è per qualche micro sbalzo di frame che la gente riporta una scheda!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità