Cambiamento

Pubblicità

Black Raid

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
Io ho una vecchia scheda ( molto vecchia ) NVIDIA GEFORCE FMX 440 128 MB Ram, e oramai visto che io prevalentemente gioco la vorrei cambiare.
Io ho un budget di 150 euro, ho visto un pò nel forum e mi pare che sia nel budget la scheda sempre NVIDIA GEFORCE 6600.C'è qualcosa di meglio? oppure a qualche euro di + ma più potente? ho avuto problemi con far cry e da lì ho deciso di cambiare..

Grazie a chiunque voglia rispondermi :D

Ultima modifica:
Ciao,
ci credo che avevi problemi con Far Cry. Li avevo io con una 9500PRO.
A mio parere per 150 € dovresti guardare per una 6600GT, si dovrebbe trovare.
Ottima carta.

Se prendi una 6600GT potrai in seguito aggiungerne una seconda in SLI (anche di marca diversa con i nuovi driver) rendendo un eventuale upgrade più semplice.

se devi prendere la 6600gt tanto vale che compri una x800gt 256 MB che costa uguale ed è migliore per via del bus a 256 bit verso le ram. altrimenti se vuoi restare sotto i 150€, intorno ai 120€ si trovano le 9800pro, ma attenzione a controllare che siano le versioni con il bus verso la ram a 256 bit.
io comunque mi sento di consigliarti la x800gt, spendi un pò di più ma non penso che rimarrai deluso.

ciao

Black Raid ha detto:
mi hanno suggerito la ati 9800, sempre sullo stesso prezzo, e mi dicono che si equivalgono con la 6600 GT.

Per quanto ne so la 9800PRO è di circa15-20% + lenta rispetto alla 6600GT.
Tralasciando il discorso SM 3.0 e il supporto del DirectX 9.0c.

discorso fatto miliardi di volte, non è così, almeno nei giochi ;)

così come è stato fatto altri miliardi di volte il discorso degli SM 3, ininfluenti in questa scelta.

confermo il consiglio: x800gt 256 che costa uguale alla 6600gt ma è milgiore.

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro