DOMANDA Cambiamento internet consigli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dragonoid

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti...Vi volevo chiedere una cosa vorrei cambiare il mio gestore internet perchè in questi tempi non va abbastanza bene e perchè da una 7 Mb ho sempre 2-3 mb max , vorrei passare a tiscali (20 MB) io abito in sicilia nella provincia di Catania qualcuno mi sa dire come va in quella zona?E se va bene?Grazie mille

Salve a tutti...Vi volevo chiedere una cosa vorrei cambiare il mio gestore internet perchè in questi tempi non va abbastanza bene e perchè da una 7 Mb ho sempre 2-3 mb max , vorrei passare a tiscali (20 MB) io abito in sicilia nella provincia di Catania qualcuno mi sa dire come va in quella zona?E se va bene?Grazie mille

Posta i valori della linea intesi come snr e attenuazione e data rate

Non ho capito xD? Comunque ora come ora internet di casa mia neanche funziona (non capendo neanche il motivo) Oggi ho chiamato l'assistenza e neanche mi hanno risposto

Sono i valori che trovi dentro il menu del modem e sono espressi in db come quelli che ho in firma io !!

Il mio modem non è Wi-Fi infatti ho messo un router wi-fi della Tp-link sempre lo devo cercare all interno del router?
Non serve che sia wifi l importante è che entri nel menu web comunque se hai un tplink lo devi cercare all interno del router

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro