Salve a tutti. A maggio ho acquistato questo tv: philips 22pfl5614H/12 come consigliatomi da membri del forum! Devo dire che ancora una volta, dopo il buon consiglio di qualche anno prima sul plasma panasonic, ho acquistato un prodotto stupendo. L'unico dubbio riguarda il digitale terrestre. Ci sono infatti molte notizie contraddittorie su questo modello. Sul sito dgtv dei bollini appare chiaro che il modello in questione abbia solo bollino bianco quindi sia predisposto per una cam non hd proprio perchè non ha il digitale terrestre in hd. Su questo punto però ci sono notizie contradittorie perchè da Mw appariva scritto dgtv Hd, alcuni membri di questo forum asserivano la stessa cosa mentre altri il contrario. Ora volendo comprare la cam ero indirizzato a quella da 60€ philips ma mi è venuto un dubbio quando ieri facendo la risintonizzazione dei programmi il tv ho trovato in lista il canale mediaset calcio hd1 e qundi, chiedo a voi, per farla breve, se esiste la possibilità che acquistando la cam hd mediaset possa vedere i canali in hd? Grazie in anticipo ed un saluto a tutti.:ok: