Cam per digitale terrestre Sharp lcd 32d44

foxshark

Nuovo Utente
31
1
Buongiorno a tutti...anzitutto complimentoni per il forum,si presenta benissimo e ha molte sezioni, molto specifiche...vi faccio i complimenti,anche se di solito molti (non tutti) forum mi piacciono come estetica ed organizzazione, ma poi mi deludono come frequentatori ed amministratori...spero davvero di trovarmi bene e che voi vi troviate bene con me...

ma passiamo al mio problemino...premetto che, da bravo utente, prima di formulare la discussione ho provveduto ad utilizzare la funzione ricerca per il mio quesito, ma non mi pare ci sia niente di attinente...comunque

ho acquistato uno Sharp Aquos lcd 32D44...è HDready (non fullhd), ha il digitale terrestre integrato, è un buon televisore, insomma è proporzionato a quello che mi aspettavo e a quello che ho voluto spendere...tuttavia c'è un grosso problema...ha la predisposizione per la CAM, per poi inserire le tessere mediaset o la7...

mi sono recato da un rivenditore di questo tipo di materiali (cam appunto)...gli chiedo della cam per sharp...e senza neanche farmi finire mi dice che le cam per TUTTI gli sharp, quindi non solo per il mio, sono state eliminate dal commercio perchè difettose e che non ce ne sono nè di nuove, nè di compatibili...

ora vorrei sapere da voi se è vero,e nel caso, come credo, ciò non corrisponda esattamente a verità totale, vorrei sapere come fare per trovare una bella cam che funzioni con il mio modello per potermi godere i programmi con le varie tessere...spero di essere stato chiaro ed aspetto una vostra risposta...grazie in anticipo

ciao ciao
 

wulff73

Utente Èlite
1,686
1,103
CPU
AMD 5800X3D
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
MSI MEG X570 Unify
HDD
Kingston KC3000 2TB
RAM
32GB G.Skill Ripjaws V
GPU
MSI RTX 4090 Gaming X Trio
Monitor
LG 42" C2 OLED
PSU
SuperFlower Leadex III 850W
Case
Phanteks Eclipse P600S
Net
TIM Fibra
OS
Windows 11 Pro
Ciao e benvenuto. Per quello che ne so io le cam sono universali e in vendita ho visto solo quelle di Panasonic e Samsung. Credo che dovrebbero andare bene anche per il DTT della tua TV.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili