cam di sicurezza da esterno con batteria

Pubblicità

GULLUWING

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
36
necessito di una camper video sorvegliare l area davanti a casa mia (oltre il cancello) per poter identificare chi sta facendo dei dispetti poco piacevoli. Pensavo di posizionarla su un albero così da avere una visione più ampia.
Mi servirebbe con una buona batteria e un raggio di rilevamento di circa 8-10mt. Ho notato che la maggior parte di quelle con batteria con autonomia elevata usano un pir xi rilevamento per risparmiare sui consumi che però ha un raggio d azione di pochi metri. Potete consigliarmi qualcosa?

Devi portarci corrente e rete, altrimenti avrai la batteria scarica in pochi giorni e la scheda di memoria sempre piena che non registrerà quando magari dovrebbe servire

necessito di una camper video sorvegliare l area davanti a casa mia (oltre il cancello) per poter identificare chi sta facendo dei dispetti poco piacevoli. Pensavo di posizionarla su un albero così da avere una visione più ampia.
Mi servirebbe con una buona batteria e un raggio di rilevamento di circa 8-10mt. Ho notato che la maggior parte di quelle con batteria con autonomia elevata usano un pir xi rilevamento per risparmiare sui consumi che però ha un raggio d azione di pochi metri. Potete consigliarmi qualcosa?
a meno di passare un cavo ethernet per lo scambio di dati e alimentazione, tutte le ipcam avranno la registrazione solo al rilevamento, guarda una camera da caccia come questa se devi attaccarla ad un ramo e deve passare inosservata

a meno di passare un cavo ethernet per lo scambio di dati e alimentazione, tutte le ipcam avranno la registrazione solo al rilevamento, guarda una camera da caccia come questa se devi attaccarla ad un ramo e deve passare inosservata
l idea può essere buona ma la zona di mio interesse è fronte casa, oltre il cancello di recinzione dove c'è una stradina privata di mia proprietà che serve altre abitazioni qquindi la fototrappola riprenderebbe chiunque passi ma senza permettermi di capire chi fa i "lavoretti dispettosi", avrei bisogno di una registrazione.

Devi portarci corrente e rete, altrimenti avrai la batteria scarica in pochi giorni e la scheda di memoria sempre piena che non registrerà quando magari dovrebbe servire
la connessione wifi è a 8mt ed è molto buona invece per quanto riguarda la corrente dovrei scavare il prato per mettere una canalina che parta da casa e vada all albero....un lavoraccio fatto a mano.

supponendo voglia superare i problemi dell alimentazione che prodotto mi consigliereste senza spendere troppo? immagino mi serva un prodotto con buona rilevazione degli esseri umani e non del solo movimento e che di conseguenza attivi una registrazione

Se sei sulla tua proprietà, porti un cavo ethernet volante e così dai rete e poe alla telecamera.

Se non sei sulla tua proprietà, non puoi effettuare riprese video di sorveglianza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro