DOMANDA CALUB 3D r9 270x doppio monitor

Pubblicità

Simonucc996

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, prima ho avuto un problema che però sono riuscito a risolvere, ma voglio comunque capire il perchè sia successo:

Ho una CLUB 3D r9 270x collegata in HDMI a un monitor Asus VX229, oggi ho deciso di inserire un piccolo monitor trovato in ripostiglio, un samsung che ha solo la VGA port, collego il tutto, estendo gli schermi e sembra andare tutto bene.

Spengo il pc, riaccendo e all'avvio si sentono 5 beep e entrambi i monitor Neri, senza possibilità di accedere al bios.

Scollego il secondo monitor e lascio solo l'HDMI primario e si ripete nuovamente il problema, schermo nero e nessun accesso al bios.

Stacco la scheda video esterna, do una ripulita alle ventole, pulisco il connettore pci con un pennellino, riattacco la scheda video, ricoleggo l'hdmi e tutto tornato alla normalità.

Perchè è succcesso l'errore dei 5 beep, che cercando online, significa errore di scheda madre? ( Ho una as rock h87m).

Stacco la scheda video esterna, do una ripulita alle ventole, pulisco il connettore pci con un pennellino, riattacco la scheda video, ricoleggo l'hdmi e tutto tornato alla normalità.
io fossi in te non mi proccuperei ..sai quante cose "strane" succedono nel mondo dell'elettronica? misteri :D , bhe l'importante che adesso funziona tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro