calo prezzi nvidia

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
Salve, ma quando caspita calano i prezzi delle nvidia..?? io sapevo che dal 26 marzo ovvero quando sono uscite la nuove gtx 4xx le nvidia della serie 2xx dovevano avere un calo di prezzi che io sinceramente non ho visto..
Datemi quake informazione...

GRAZIE :ok:

Salve, ma quando caspita calano i prezzi delle nvidia..?? io sapevo che dal 26 marzo ovvero quando sono uscite la nuove gtx 4xx le nvidia della serie 2xx dovevano avere un calo di prezzi che io sinceramente non ho visto..
Datemi quake informazione...

GRAZIE :ok:

...ma se in firma c'è scritto che sei in attesa di una HD5850 o HD5870, che t'importa delle GT200? :lol:
Comunque, in teoria dovrebbero scenmdere, ma in pratica non si sa ancora nulla.
Per quanto riguarda le ATi, stai tranquillo che coi prezzi che hanno le GF100 non scenderanno neanche di un euro :asd:

...ma se in firma c'è scritto che sei in attesa di una HD5850 o HD5870, che t'importa delle GT200?

si ok ma era una curiosità visto che si è tanto parlato di questi cali di prezzi volevo sapere se avevano mantenuto la promessa.. ;)

certo che io ad una 295 se scende parecchio di prezzo un pensierino per il 2 pc ce lo farei ;P anche se su quello ho una 5770 ( ris monitor 1280x1024 ) che va alla grande ( certo co la 295 non ci sarebbe paragone) :asd:

pero sinceramente ste cose che scendono le nvidia mi sa un po nuova , nel senso che secodo me le schede piu vendute non caleranno molto.

Nvidia non è mai scesa di prezzo.. e mai scenderà... basta guardare le gtx 285 che costano ancora sopra i 300 € :cav:

certo che io ad una 295 se scende parecchio di prezzo un pensierino per il 2 pc ce lo farei ;P anche se su quello ho una 5770 ( ris monitor 1280x1024 ) che va alla grande ( certo co la 295 non ci sarebbe paragone) :asd:

pero sinceramente ste cose che scendono le nvidia mi sa un po nuova , nel senso che secodo me le schede piu vendute non caleranno molto.

Che spreco sarebbe una gtx295 su un monitor 1280x1024 :asd:

Nvidia non è mai scesa di prezzo.. e mai scenderà... basta guardare le gtx 285 che costano ancora sopra i 300 € :cav:

Vero. C'è anche da considerare che il mercato vuole che prima che scendano effettivamente i prezzi al dettaglio dei vecchi prodotti, devono prima entrare a regime le vendite dei nuovi, che in questo caso sono ancora a malapena disponibili. Ci vuole un po' di tempo affinchè il meccanismo si innesti, insomma.

Anche se questo avvenisse in tempi brevi, teoricamente (in base alle prestazioni) Nvidia dovrebbe collocare la gtx 285 a un prezzo un po' inferiore alle hd5850 (diciamo 250 € :sisi:), e le gtx 295 sui 350 €... Voi ci credete? Io no: per me terranno ancora per un po' le vecchie schede a prezzi un po' più alti, forti del nome che si portano dietro. In fondo c'è gente che preferisce tutt'oggi una gtx 285 a 330 € ad una hd5850 a 270 :cav:.

informazione generica per chi non fosse informato: da quando sono state create le schede video, NVIDIA non ha mai sceso un 1 cent dal prezzo, semmai sono aumentate :asd: (come ora, che mentre fino a 3 mesi fa una GTX275 la si trovava a 180€ ora la si trova a 220€..:evil::mad:) - figuriamoci ora che eccetto ste 2 schede 470 e 480 nvidia ha sul mercato le stesse GPU che competevano con la serie HD4000 di Ati....

consiglio solo l'acquisto di sk DX11

oggi è molto meglio comprare una ati 5850 che una gtx 295, perche con i futuri gioki dx11 le skede dx10 saranno penalizate sia nelle prestazioni che nella qualità grafica

informazione generica per chi non fosse informato: da quando sono state create le schede video, NVIDIA non ha mai sceso un 1 cent dal prezzo, semmai sono aumentate :asd: (come ora, che mentre fino a 3 mesi fa una GTX275 la si trovava a 180€ ora la si trova a 220€..:evil::mad:) - figuriamoci ora che eccetto ste 2 schede 470 e 480 nvidia ha sul mercato le stesse GPU che competevano con la serie HD4000 di Ati....

prima mi devo complimentare per l'italiano :lol: e, dal momento che nvidia non "ha mai sceso" il prezzo di una sua scheda, mi chiedo come mai questa la vendano a 100 euro, visto che avevo pagato 220 la gt NEXT - Scheda prodotto - ZOTAC NVIDIA GeForce 8800GTS 512Mb Gddr3 256bit 2*Dvi PCi-Ex <b>+ FarCry2 X WEB</b>

:asd:

prima mi devo complimentare per l'italiano :lol: e, dal momento che nvidia non "ha mai sceso" il prezzo di una sua scheda, mi chiedo come mai questa la vendano a 100 euro, visto che avevo pagato 220 la gt NEXT - Scheda prodotto - ZOTAC NVIDIA GeForce 8800GTS 512Mb Gddr3 256bit 2*Dvi PCi-Ex <b>+ FarCry2 X WEB</b>

:asd:

xkè ci vogliono guadagnare... ovvio..
settimana scorsa sono andato all'Euronics e mi sono stupito di vedere una 8800 gt costare 150 €, e a lato c'era la 5770 vapor-X che costava uguale... :asd:

xkè ci vogliono guadagnare... ovvio..
settimana scorsa sono andato all'Euronics e mi sono stupito di vedere una 8800 gt costare 150 €, e a lato c'era la 5770 vapor-X che costava uguale... :asd:

sto dicendo che, come ovvio, i prezzi li abbassano! quando le 470 480 saranno in numero sufficiente sul mercato, abbasseranno anche le 2xx.

Che spreco sarebbe una gtx295 su un monitor 1280x1024

scusate ma cosa intendete per sprecata una gtx 295 su un monitor da 1280x1024.?:boh:

Male che vada, o meglio, meglio che vada si fanno + fps o no.?:blush::D

scusate ma cosa intendete per sprecata una gtx 295 su un monitor da 1280x1024.?:boh:

Male che vada, o meglio, meglio che vada si fanno + fps o no.?:blush::D

Ok, ma è come dire ho una ferrari e la guido solo in centro... certo hai più ripresa delle altre, ma è sprecato tenere a 50 quello che può fare oltre 300, considerando che i consumi sono sempre molto alti.
Spero di averti fatto capire il senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro