PROBLEMA Calo Improvvisto Di Frame

Pubblicità

Lord993

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve, ho da poco comprato una nuova scheda video ( Gtx 1060) e spesso mi capita di registrare dei cali improvvisi di frame mentre gioco, che raramente sfociano in un blocco completo dei frame arrivando a 0. Ultimamente ho riscontrato questo problema su Battlefield 1 ma accade anche su altri giochi molto meno pesanti come h1z1 oppure Rust.
Da cosa può dipendere ? Cosa posso fare in merito ?

ma il blocco quanto dura (a 0fps) ?
potremmo anche andare a ricondurre al psu tale problema essendo nuova la scheda

Uhm l'alimentatore per quanto eroghi poco più di 400 W a fronte dei 600 dichiarati dovrebbe reggere. A che risoluzione giochi?

1-2 secondi potrebbe essere un problema della scheda, hai monitorato le temperature con hwmonitor durante una partita?

No, lo faccio il prima possibile. Che scocciatura se devo portarla indietro
meglio farlo il prima possibile cosi se sei nel periodo del recesso eviti tempi di RMA lunghi lunghi (produttore gpu ?)
dai un occhiata anche il disco fisso potrebbe essere anche un suo blackout per questo problema..

meglio farlo il prima possibile cosi se sei nel periodo del recesso eviti tempi di RMA lunghi lunghi (produttore gpu ?)
dai un occhiata anche il disco fisso potrebbe essere anche un suo blackout per questo problema..
Ecco uno screen delle temperature dopo una sessione di circa 1 ora su Bf1.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    90.4 KB · Visualizzazioni: 35
niente le temperature sono nella norma, anche se il frostbite non è il top motore per fare una verifica di tale portata :asd:
ad ogni monitora la situazione magari è stato un episodio isolato ed a se stante.

niente le temperature sono nella norma, anche se il frostbite non è il top motore per fare una verifica di tale portata :asd:
ad ogni monitora la situazione magari è stato un episodio isolato ed a se stante.
Quindi se non è un problema di temperatura, di alimentazione e di componenti vuol dire che è colpa della stessa scheda che è difettata ? :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro