PROBLEMA Calo improvviso FPS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

albysoffio

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Io ho una nVidia GTX 650Ti Boost e quando gioco a r6s mi calano gli FPS fino a far bloccare il gioco e la ventola della GPU inizia a girare più velocemente e dal monitor non si vede nulla. Mi tocca riavviare il pc e poi torna normale, ma se inizio una nuova partita a r6s mi succede sempre la stessa cosa. è da un po' che fa così, una volta non lo faceva.

Io ho una nVidia GTX 650Ti Boost e quando gioco a r6s mi calano gli FPS fino a far bloccare il gioco e la ventola della GPU inizia a girare più velocemente e dal monitor non si vede nulla. Mi tocca riavviare il pc e poi torna normale, ma se inizio una nuova partita a r6s mi succede sempre la stessa cosa. è da un po' che fa così, una volta non lo faceva.
Pulisci tutto con display driver uninstaller e installa gli ultimi. Scarica msi afterburn, vai sotto grafici e spunta memoria gpu, memoria, %gpu e % vari core e fps, spunta "mostra le informazioni sul display" e posta qui lo screen.Eventualmente abbassa i dettagli grafici, soprattutto texture e antialising e monitora le temperature.

Ultima modifica:
Di discussione sullo stesso argomento ne basta una. Avvisato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro