Controllando sul sito ovus ti risulta attivabile la 20M sia su ATM che su ETH?Andando sul sito telecom e inserendo il mio numero mi da' disponibile l'attivazione della 20 mega...
Controllando sul sito ovus ti risulta attivabile la 20M sia su ATM che su ETH?Andando sul sito telecom e inserendo il mio numero mi da' disponibile l'attivazione della 20 mega...
Controllando sul sito ovus ti risulta attivabile la 20M sia su ATM che su ETH?
L'unica è provare a chiedere esplicitamente di essere messo su rete ETH, solo in quel caso avresti la certezza assoluta di non soffrire più di problemi di banda altalenanteEh si sia su atm che si eth..come faccio a farmela mettere su eth?
L'unica è provare a chiedere esplicitamente di essere messo su rete ETH, solo in quel caso avresti la certezza assoluta di non soffrire più di problemi di banda altalenante
Ok.
- - - Updated - - -
Pensandoci un po su questo problema del calo della banda i determinate ore si sta verificando da 3 giorni...e' iniziato proprio il giorno in cui qui a roma c'e' stato l'ubifragio...puo' centrare qualcosa??? Perche mi pare strano che sul sito ovus la centrale non sia ne satura ne col semaforo giallo eppure ho questi cali..
Se sei sicuro al 100% con le tempistiche potrebbe essere che il nubifragio ha fatto qualche casino... chiama il 187 e digli questa cosa... e che aprano un ticket.
Li ho chiamato due volte...la prima volta mi hanno detto che c'erano "problemi nella centrale" e che entro venerdi si sarebbero risolti(cosa non accaduta)...cosi' li ho chiamati ieri e mi hanno aperto una segnalazione dicendo che il problema si sarebbe risolto entro 48h...staremo a vedere..
Nel frattempo posta i tuoi valori di linea che trovi qui 192.168.1.1
Ora ci scrivi via smartphone?
Eh si
- - - Updated - - -
Io non credo si tratti di saturazione...su ovus la mia centrale rosilta perfettamente funzionante...spero sia un problema loro...