PROBLEMA calo frame costante laptop

Pubblicità
Comunque io credo sia un problema dovuto all'alimentatore che in alcuni casi non eroga sufficiente potenza. Ecco perché il profilo bilanciato ti consente un miglioramento percettibile. Un Leggero undervolt dovrebbe giovare alla situazione, o ancor di più eliminare il power limit digitale, ma essendo un "monito" esso sarebbe decisamente sconsigliato

C'è la f33 rev a del 20/10/2020. Prova a mettere quella
dove posso scaricarla perchè io lho presa da il sito ufficiale hp mettendo il modello
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque io credo sia un problema dovuto all'alimentatore che in alcuni casi non eroga sufficiente potenza. Ecco perché il profilo bilanciato ti consente un miglioramento percettibile. Un Leggero undervolt dovrebbe giovare alla situazione, o ancor di più eliminare il power limit digitale, ma essendo un "monito" esso sarebbe decisamente sconsigliato
e se provassi a cambiarlo se è possibile anche se ho un portatile

sempre uguale, comunque la mod bilanciata non cambia nulla era solo un illusione a volte i primi 5 minuti va bene ma testandola a lungo è uguale alla prestazioni
Intanto imposta prestazioni eccellenti così. Poi manda al massimo anche turbo boost power limit time Windows. Hai scarica la versione di xtu suggerita dal collega?

ok ho provato e anche se ho testato solo per 10 minuti in finestra lo fa molto meno e con la 1680x1050 va meglio che con la 1280x800 (160fps contro 150) cosa molto strana dovrebbe essere al contrario xD
?

P.s. mai giocare in finestra. SEMPRE a schermo intero su tutti i giochi

un altra cosa...su xtu c'è una voce "processor core IccMax" qualcuno saprebbe dirmi a cosa serve? (la mia è impostata a 70A ma potrebbe andare fino a 255.75A potrei provare ad alzarla o si brucia qualcosa?)

un altra cosa...su xtu c'è una voce "processor core IccMax" qualcuno saprebbe dirmi a cosa serve? (la mia è impostata a 70A ma potrebbe andare fino a 255.75A potrei provare ad alzarla o si brucia qualcosa?)
È la corrente max erogabile. Si certo puoi alzarla, non si brucia nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro