Calo FPS R9 280x Toxic

Pubblicità
Ah certo tu hai windows 8 , da li non saprei cosa fare non l ho mai usato.

Prova intanto il riavvio senza i servizi
Per ora non mi ha più dato problemi, ma senza vertical sync lol scazza parecchio...

- - - Updated - - -

Per ora non mi ha più dato problemi, ma senza vertical sync lol scazza parecchio...
Niente lo fa ancora, certo capita di rado ed è questione di 0,5 sec ma da fastidio. Il problema è la video quindi?

Secondo me è l'hard disk o la ram, prova a chiudere il chiudibile, antivirus compreso e usa programmi tipo razer game booster prima di giocare

Secondo me è l'hard disk o la ram, prova a chiudere il chiudibile, antivirus compreso e usa programmi tipo razer game booster prima di giocare
Continuo ad avere questi minifreeze di qualche decimo di secondo. Per LoL ho già AMD Gaming Evolved che dovrebbe ottimizzarlo.

Le ram sono nuove, l'hard disk di memoria è l'unico pezzo vecchio, un WD Caviar Green che ha circa 4 anni. Potrebbe essere quella la causa? mi scazzano alquanti sti minifreeze continui a random su un pc nuovo da 1k euro onestamente :asd:

Continuo ad avere questi minifreeze di qualche decimo di secondo. Per LoL ho già AMD Gaming Evolved che dovrebbe ottimizzarlo.

Le ram sono nuove, l'hard disk di memoria è l'unico pezzo vecchio, un WD Caviar Green che ha circa 4 anni. Potrebbe essere quella la causa? mi scazzano alquanti sti minifreeze continui a random su un pc nuovo da 1k euro onestamente :asd:
up

Non so se può essere utile ma io avevo lo stesso problema con vindictus, freeze di pochi millisecondi.....ho disinstallato e reinstallato ed ho risolto, però non so qual'era esattamente il problema, quando lo faceva il disco fisso faceva un suono tipo sss sss sss , forse qualche file corrotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro