Ah certo tu hai windows 8 , da li non saprei cosa fare non l ho mai usato.
Prova intanto il riavvio senza i servizi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora non mi ha più dato problemi, ma senza vertical sync lol scazza parecchio...Ah certo tu hai windows 8 , da li non saprei cosa fare non l ho mai usato.
Prova intanto il riavvio senza i servizi
Niente lo fa ancora, certo capita di rado ed è questione di 0,5 sec ma da fastidio. Il problema è la video quindi?Per ora non mi ha più dato problemi, ma senza vertical sync lol scazza parecchio...
Continuo ad avere questi minifreeze di qualche decimo di secondo. Per LoL ho già AMD Gaming Evolved che dovrebbe ottimizzarlo.Secondo me è l'hard disk o la ram, prova a chiudere il chiudibile, antivirus compreso e usa programmi tipo razer game booster prima di giocare
upContinuo ad avere questi minifreeze di qualche decimo di secondo. Per LoL ho già AMD Gaming Evolved che dovrebbe ottimizzarlo.
Le ram sono nuove, l'hard disk di memoria è l'unico pezzo vecchio, un WD Caviar Green che ha circa 4 anni. Potrebbe essere quella la causa? mi scazzano alquanti sti minifreeze continui a random su un pc nuovo da 1k euro onestamente :asd:
:ciaociao: