Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io e il mod ne abbiamo letti con più di 1200, quindi sei sul podio. Tanti auguri di buon natale anche a te.

ma hai montato tutti i banchi?Signori miei, spero che abbiate mangiato bene, nel mentre io ho mangiato come un maiale, ho fatto i test delle ram, sono al 75% dell’ultimo banco di ram dell passo 4 e ancora non mi ha trovato errori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
ma hai montato tutti i banchi?
Mi sembra molto strana sta cosa... secondo ci sta qualcosa che non quadra... perchè inserendo banchi di diversa quantità a coppia il sistema dovrebbe andare senza problemi, se cerchi su google così https://www.google.com/search?q=2x4....69i57j0l5.11375j0j4&sourceid=chrome&ie=UTF-8 vedrai che altri utenti l'hanno fatto. Ma io devo capire una cosa, ma stai facendo il memtest con tutti i banchi in tutti gli slot (quindi volte 16 il memtest) oppure? Perchè avresti anche potuto fare solo un memtest con 2x4gb nel 2° e 4° slot, poi 2x8gb, totale 2 testQuando mi diede i 5000 errori si ora ho fatto i test con una singola ram per ogni banco alla volta (ovvero un test in uno slot, un test in un altro è così via..) nessun errore
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Mi sembra molto strana sta cosa... secondo ci sta qualcosa che non quadra... perchè inserendo banchi di diversa quantità a coppia il sistema dovrebbe andare senza problemi, se cerchi su google così https://www.google.com/search?q=2x4....69i57j0l5.11375j0j4&sourceid=chrome&ie=UTF-8 vedrai che altri utenti l'hanno fatto. Ma io devo capire una cosa, ma stai facendo il memtest con tutti i banchi in tutti gli slot (quindi volte 16 il memtest) oppure? Perchè avresti anche potuto fare solo un memtest con 2x4gb nel 2° e 4° slot, poi 2x8gb, totale 2 test

Ma davvero, pare un mistero di incompatibilità? Venditi quelle 2x4gb. e tieniti le 16. Almeno recuperi qualcosa e magari per San Silvestro ci scappa na bevuta gratis :P
, al quelle da 2x4 le vendevo di sicuro, il problema è il pc
non posso stare senza raga
, volendo posso provare a comprare una scheda madre nuova, però non mi va di spendere a cavolo di cane, per la bevuta gratis ci sta 
Ma mi pare strano L’incompatibilità, su pcpartpicker da tutto compatibile, al quelle da 2x4 le vendevo di sicuro, il problema è il pc
non posso stare senza raga
, volendo posso provare a comprare una scheda madre nuova, però non mi va di spendere a cavolo di cane, per la bevuta gratis ci sta
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non hai capito, l'incompatibilità nasce con tutti i 24gb. (che giustamente uno pensa, è strano). Tieniti i 16gb. vedi se crasha, hai problemi...o altro, se tutto fila liscio le tieni. Ti vendi le 2x4... e siamo tutti con la bottiglia di unicum in mano.
, ovviamente funziona tutto con le ram da 16gb magari domani provo con le 24gb! Vi auguro ancora buone feste e madonna Santa domani mi voglio ubriacare!