PROBLEMA Calo fps gtx 980m !

Pubblicità

jjhk

Utente Attivo
Reazioni
131
Punteggio
75
Ragazzi con qualsiasi gioco ho sempre dei cali di fps a 30 per circa 5 sec .... Su giochi come bf4 fifa15 acu e non riesco a capire perche

il problema è certamente dovuto al surriscaldamento, probabilmente della CPU, controlla le temperature durante le sessioni di gaming con programmi tipo HWinfo64 o hwmonitor.
supereranno i limiti di tolleranza

beh, mi sembrano ottime, ma hai avuto rallentamenti con queste temperature? oppure questa volta non li hai notati?

beh, mi sembrano ottime, ma hai avuto rallentamenti con queste temperature? oppure questa volta non li hai notati?

Anche stavolta rallentamenti ..... Ogni min o due min per circa 5 sec

- - - Updated - - -

Su fifa15 passo dai 120 fps a 30\40 di botto e rimangono cosí per qualche secondo poi ritornano a 120 .( magari è questo?) ... Poi nel pannello di controllo nvidia ho messo per la voce alimentazione :prestazioni massime al posto di adatta. Boh non saprei cosa possa essere.

Immagine.webp

Immagine.webp

c'è altro che non dovrei far partire all'avvio magari e che crea qualche problema? ci sono dei processi nvidia che ho disabilitato.

Ok ora ho disntallato tutto e reinstallato

- - - Updated - - -

Il problema non si è ancora risolto ...proprio non capisco nessuno mi sa aiutare?

Ultima modifica:
Non ne ho idea ... hai provato a ottimizzare i giochi con nvidia experience?
P.s. che desktop pulito!

Non ne ho idea ... hai provato a ottimizzare i giochi con nvidia experience?
P.s. che desktop pulito!

sisi già fatto, ma hai guardato le app d'avvio? ce ne sono due nvidia ma che non sapendo cosa sono ho disabilitato, può creare problemi questa cosa?

ahahha grazie eh diciamo che io sono fissato con le performance.

Comunque il pc ce l'ho da un mesetto oramai, e mi dispiace che succeda questa cosa e vorrei sistemare ma non capisco come mai fa così.

sisi già fatto, ma hai guardato le app d'avvio? ce ne sono due nvidia ma che non sapendo cosa sono ho disabilitato, può creare problemi questa cosa?

ahahha grazie eh diciamo che io sono fissato con le performance.

Comunque il pc ce l'ho da un mesetto oramai, e mi dispiace che succeda questa cosa e vorrei sistemare ma non capisco come mai fa così.
Non so aiutarti... comq prova a riabilitare quelle app.... bo

Ho notato una nuova cosa... In bf4 stavo a 25 FPS con tutto in ultra e ho tolto solo l occlusione ambientale e da li è sempre stato stabile .... Come mai? Con una GTX 980m da 8gb come fa ad essere l occlusione ambientale il problema?
Cioè mi sono accorto che guardando negli spazi con la visuale gli fps calavano a picco.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità