- Reazioni
- 10,900
- Punteggio
- 248
Sei nei limiti.. magari imposta una curva ventole più aggressiva con MSIAfterburner
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei nei limiti.. magari imposta una curva ventole più aggressiva con MSIAfterburner
Qualche giorno fa arrivavo massimo a 60Sei nei limiti.. magari imposta una curva ventole più aggressiva con MSIAfterburner
Comunque problema di improvvisamente calare di fps a 10 15 e rimastoSei nei limiti.. magari imposta una curva ventole più aggressiva con MSIAfterburner
Comunque problema di improvvisamente calare di fps a 10 15 e rimasto, non saprei cosa fare
No appena posso lo faccio e ti dico , le ram con xmp arrivavano a 2933 , però anche con xmp attivato presentava gli stessi problemi , meglio che lo disattivo o lascio così?Hai impostato una curva ventole più aggressiva per la scheda video?
Ma con quali giochi si presentano questi problemi?No appena posso lo faccio e ti dico , le ram con xmp arrivavano a 2933 , però anche con xmp attivato presentava gli stessi problemi , meglio che lo disattivo o lascio così?
Fortnite e gtaMa con quali giochi si presentano questi problemi?
Le ram arrivano sempre a massimo 2933 infatti non so perché , mentre per le app in background le ho sempre tutte chiuse , mi hanno consigliato anche di aggiornare il BIOS, sono andato nel BIOS e in q-flash mi dice aggiorna BIOS.. così si fa ? O ce un altro modo? GrazieL'utilizzo della RAM a quanto sta mentre giochi? Magari prova a chiudere qualche programma di troppo in background e vedi se il problema persiste
Quando ieri ti ho chiesto la temperatura, intendevo quella della CPU perchè un un aio da 120mm per raffreddare un i7-10700 mi pare pochino.
Ok appena riesco lo mando , mentre per quanto riguarda le ram come potrei farle andare a 3200? Dovrei aggiornare il BIOS?Quando ieri ti ho chiesto la temperatura, intendevo quella della CPU perchè un un aio da 120mm per raffreddare un i7-10700 mi pare pochino.
Dammi la soddisfazione e installa HWInfo, aprilo in modalita "solo sensori" estendendo tutte le finestre possibili. Gioca un po' e metti poi uno screen qui.
Anzi, fai uno screen diverso per ognuno dei due giochi (l'ideale però sarebbe farlo dopo una run con Cinebench)
Non dico l'utilizzo in MHz ma in GB mentre giochi.Le ram arrivano sempre a massimo 2933 infatti non so perché , mentre per le app in background le ho sempre tutte chiuse , mi hanno consigliato anche di aggiornare il BIOS, sono andato nel BIOS e in q-flash mi dice aggiorna BIOS.. così si fa ? O ce un altro modo? Grazie