PROBLEMA Calo FPS dopo aver installato il S.O. sull' M.2

gionghino

Nuovo Utente
21
0
è da un po che gioco con il mio PC ad alcuni giochi, soprattutto pubg ultimamente, ed ha sempre fatto buoni fps, abbastanza da permettermi di giocare. Ho una GigaByte gtx 1060 6gb, un i5 6600k, 8gb ram ddr4 2440 Mhz Hyperx, msi z170A krait gaming 3x e un alimentatore da 550 W.
Con questi componenti come detto prima ho sempre fatto buoni fps, intorno agli 80 su pubg.
Ieri però dopo aver montato una ssd della samsung (960 EVo 250 gb M.2) e 8 gb di ram (uguali a quelli precedenti) e dopo aver reinstallato il S.O. sulla ssd pubg mi fa 20 fps, nonostante io abbia i drivers della scheda video aggoirnata e dalle impostazioni di Geforce experience io abbia messo più propenso alle prestazioni anziccchè alla qualità.
se sapete cosa potrebbe essere successo sarei grato di ricevere il vostro aiuto.
Grazie mille.
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
Prima di tutto ti consiglio di provare altri giochi, perchè PUBG essendo un gioco ancora in early access non è ottimizzato bene quindi problemi del genere possono capitare.
 

gionghino

Nuovo Utente
21
0
Prima di tutto ti consiglio di provare altri giochi, perchè PUBG essendo un gioco ancora in early access non è ottimizzato bene quindi problemi del genere possono capitare.
grazie, ma credo che ci sia qualche problema sotto e che non sia un caso, perchè passare da 80 fps a 20/30 solo perchè ho spostato il S.O e il gioco sulla ssd mi sembra strano
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!