Calo drastico di FPS su fortnite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciccio60

Nuovo Utente
5
0
Buongiorno, vorrei parlarvi di alcuni problemi che ritrovo nel mio account fortnite.
Dalla stagione 10 ho ormai un problema fisso che mi carica le texture solo ed esclusivamente ad epico. Questo problema non sono mai riuscito a risolverlo, nemmeno reistallando fortnite, aggiornando i driver della scheda video e i file di gioco.
Innanzi tutto vorrei dirvi che io ho un pc che monta amd ryzen 5 e scheda video amd vega 8. 8 gb di Ram.
Ho scritto alla epic ben tre volte per cercare di risolvere questo problema dellentezture ma mai sono riusciti a risolvere. qualcuno di voi il mio stesso problema?
Vorrei parlarvi anche di un altro problema che sto riscontrato da poco. Io ,pur mettendo le texture ad epico ho semrpe fatto 40 50 fps e quindi diciamo che il gioco era GIOCABILE. Da circa una settimana , è successo come un qualcosa che mi ha fatto scendere gli fps in gioco a 15 GPS, di conseguenza è diventato completamente ingiocabile. Ho tutto settato al minimo tranne ovviamente le tezture che sono costretto a tenerle ad epico per colpa di questo bug. Il problema sta pure nel fatto che, se io apro il gioco e sto nella lobby principale, senza andare ad esempio su negozio oggetti o pass battaglia, faccio anche 150 FPS che poi ovviamente in gioco calano a tipo 30. Ma se io mi azzardo ad aprire negozio oggetti o pass battaglia, nella lobby gli fps calano a 40 fps e in gioco scendono a 10 e diventa completamente ingiocabile. Qualcuno di voi potrebbe gentilmente aiutarmi perfavore? Sto uscendo pazzo. Non riesco a capire cosa cavolo è successo. Ho reistallato fortnite l altro ieri e ho aggiornato unreal engine. Ma le cose sono peggiorate e basta. Spero in un vostro aiuto e scusate se mi sono dilungato un po troppo. Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili