PROBLEMA Calo di portante

Pubblicità
Quell'upload è sintomo di un problema fisico tra armadio e chiostrina. Devono risolvere i tecnici.

Quell'upload è sintomo di un problema fisico tra armadio e chiostrina. Devono risolvere i tecnici.

Ma non dovevano risentirne anche i miei vicini specialmente quello attaccato alla mia chiostrina?
Il mio vicino prende 30/5 non doveva avere problemi anche lui se c’è un problema fisico tra armadio e chiostrina?

Potrebbe essere su una chiostrina diversa.

No il mio vicino è collegato alla mia stessa chiostrina. Siamo in 2 collegato, io e lui.

7b954f6eb778441bfe64cde1d575be69.jpg

Sei anche in derivata. Comunque se stai sotto la banda minima contrattuale, continua aprire segnalazioni

Sei anche in derivata. Comunque se stai sotto la banda minima contrattuale, continua aprire segnalazioni

Si sotto sono sotto anche quando mi andava bene. Ma da avere 35 di portante è averne 20 un po’ cambia. Quindi si continuerò a fare segnalazioni finché non avrò valori come avevo all’inizio. Dicono che devono riparare un tratto di secondaria ...

Ma non dovevano risentirne anche i miei vicini specialmente quello attaccato alla mia chiostrina?
Il mio vicino prende 30/5 non doveva avere problemi anche lui se c’è un problema fisico tra armadio e chiostrina?

No, perchè in armadio ci sono diverse porte, non per forza tutte sono danneggiate o presentano guasti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro