Calo di frame in gioco durante lo streaming con OBS

Pubblicità

Chakro

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
1
Ciao ragazzi è ormai qualche settimana che sono in streaming e fino a qualche giorno fa era sempre andato tutto bene, ora però nel momento in cui inizio a streammare e decido magari di giocare a cod (Cold War,Modern Warfare, Warzone) pur avendo impostato i settagi su basso soffro di un calo di frame incredibile (Es. da 170 FPS solamente sopostando la visuale vado a 50)

CPU I7 9700K con OC
GPU RTX 3080 Vision OC
Gioco in 2k

Spero riusciate ad aiutarmi perché sono disperato

allora dovresti seguire questa procedura

Il programma va scompattato e avviato in modalità provvisoria (tutte le impostazioni, aggiornamento e siccurezza, ripristino, avvio avanzato)

Nel menù di avvio avanzato va scelta l'opzione di modalità provvisoria.

Però prima devi seguire quanto segue

A) Scaricati i driver aggiornati sul sito nvidia e salvali in una cartella
B) Riavvia in modalità provvisoria (senza rete)
C) Apri DDU e scegli l'opzione "pulisci e riavvia", attendi che finisca la procedura automatica di pulizia
D) Al riavvio NON connettere il pc alla rete internet ma entra in windows e installa di nuovo il driver della scheda video precedentemente salvato
E) Al temrine dell'installazione riavvia di nuovo normalmente

Finito

Ultima modifica:
allora dovresti seguire questa procedura

Il programma va scompattato e avviato in modalità provvisoria (tutte le impostazioni, aggiornamento e siccurezza, ripristino, avvio avanzato)

Nel menù di avvio avanzato va scelta l'opzione di modalità provvisoria.

Però prima devi seguire quanto segue

A) Scaricati i driver aggiornati sul sito nvidia e salvali in una cartella
B) Riavvia in modalità provvisoria (senza rete)
C) Apri DDU e scegli l'opzione "pulisci e riavvia", attendi che finisca la procedura automatica di pulizia
D) Al riavvio NON connettere il pc alla rete internet ma entra in windows e installa di nuovo il driver della scheda video precedentemente salvato
E) Al temrine dell'installazione riavvia di nuovo normalmente

Finito
Ho appena finito di fare il tutto, e ho anche eseguito una prova di streaming con i sopracitati giochi...... e che dire non ho mai visto tanti frame durante una diretta streaming.

Grazie mille per la disponibilità e per i consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro