Calo di FPS in gioco (Fortnite)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok ma per attivarlo avendo un msi come scheda madre ,nella schermata in alto ho visto XMP su off pero cè un pulsantone per attivarlo e vicino però ci sono due quadratini , uno a sinistra e uno a destra con i rispettivi numeri 1 e 2 .. ci devo fare qualcosa?
Schiaccia XMP ed imposta 1, caricherà il primo profilo di xmp, quello giusto

Bene per xmp. Il file di paging l'hai sistemato?

si l avevo attivo gia da prima che iniziassi questa procedura del bios
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Assurdo ho provato a giocare ad APEX per vedere se dava problemi ,ma li mi gira fluido .. arriva anche a 140 fps

Ultima modifica:
si l avevo attivo gia da prima che iniziassi questa procedura del bios
Assurdo ho provato a giocare ad APEX per vedere se dava problemi ,ma li mi gira fluido .. arriva anche a 140 fps
Evidentemente fortnite usa un po' più di ram. Hai provato a farti una partita a fortnite tenendo browser e più programmi possibili chiusi?

So gioco di m***a si basa più su RAM e procio ...

potrà mai accadere tutto cosi di un botto ?e poi perche, non penso che sia l unico a giocare a fortnite con 8 gb :hihi: per essere cosi sfortunato mado...

non chiedetemi perche ho quella foto nel profilo di tom's poi... :look::lol::lol::lol:

potrà mai accadere tutto cosi di un botto ?e poi perche, non penso che sia l unico a giocare a fortnite con 8 gb :hihi: per essere cosi sfortunato mado...

non chiedetemi perche ho quella foto nel profilo di tom's poi... :look::lol::lol::lol:
È semplicemente fantastico il tuo avatar ahahha

Mi rispondi al post22 cortesemente?

.... che ti devo dire? Metti altri 8gb di ram e vedi che risolvi :asd: ma scusa che ti costa? Appena puoi li metti e vedi se sei soddisfatto; se non lo sei fai subito il reso.... purtroppo lo ripeto di nuovo, 8gb per giocare sono stretti!

ti giro la domanda fra... ma per fortnite tutti sti gb secondo te li vale ?ahahah

e volendo non so neanche dove mettere mano ..magari aspetterò qualche offertina e come mi conviene fare? dato che ho gia 2 banchi da 4 gb : 44 44 oppure 44 88 oppure 44 48 - 44 8/

non prendermi per matto capiscimi che non sono tanto esperto in materia :vv::asd::asd::asd::asd::asd:
RAM
ram 2

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro